non ho parole.....solo a pensarlo....![]()
E PER FORTUNA DOVEVANO SMILIARDARE !!!! MAGLIARI !!!! SIAMO FINITI IN MANO A DEI MAGLIARI!!!!!
"Ci sono giorni in cui essere interista è facile, altri in cui è doveroso e giorni in cui esserlo è un onore".
Giacinto Facchetti
ANDRA A FARE LA RISERVA DI COUTINHO
COME DISSE MORFEUS, AL DESTINO NON MANCA CERTO IL SENSO DELL'IRONIA
![]()
piccioni uccisi da guarin al terzo anello>lucertole spiaccicate nei tabelloni cadrega>formiche schiacciate esterno rete perisic
Mancini è sempre stato abituato a costruire le squadre con tanti soldi e non dimentichiamoci che buona parte dell'Inter del 2010 l'aveva messa in piedi lui. Da valutare come si comporterà in regime di austerità e con un management che a fare una bella figura UNA ancora non è riuscita
non dovrebbero esserci i pallini di nessuna singola persona. Nel del presidente, ne dell'allenatore. Una vera società deve sapersi imporre anche nella scelta di alcuni giocatori, anche perchè comunque sono sempre per la società. Avevamo iniziato bene, ma ora ci stiamo perdendo come al solito. Se non fosse stato per la società e si avesse dato retta ai due allenatori (prima mazzarri e poi mancini all'inizio) a quest'ora Icardi sarebbe probabilmente un panchinaro dal valore di 2 milioni di euro.
E' ridicolo lasciare la scelta della rosa presente e futura a persone (allenatori) che al massimo tieni 1-2 anni. Se prendi un allenatore da 3-4 milioni di euro all'anno, devi pretendere da lui che tiri fuori il meglio dai giocatori a disposizione e allo stesso tempo, ti prendi però anche tu stessa società la responsabilità di eventuali fallimenti.
Noi invece lasciamo tutto come sempre nelle mani di una persona sola, la scelta dei giocatori e la responsabilità di eventuali successi o fallimenti. Siamo ancora tali e quali agli anni passati per ora, tutto sempre nelle mani dell'allenatore.
Per ora la gestione sportiva della società non è cambiata di una virgola.
F.C. Inter: ieri, oggi e domani