Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Mircea Lucescu

Share         
    Bookmark and Share
  1. #1
    L'avatar di Hat Trick
    Titolare

    Stato
    Offline
    Registrato dal
    18/09/2013
    Età
    26
    Messaggi
    2,571
    Giocatore preferito
    JZ4

    Mircea Lucescu

    L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha intervistato in esclusiva l'ex tecnico dell'Inter Mircea Lucescu, ora allo Shakhtar Donetsk, per avere un commento sull'ormai imminente cessione delle quote di maggioranza del club a Erick Thohir: "L'Inter non è una squadra di calcio, è un mondo che ti resta dentro. Quest'anno - spiega il tecnico dello Shakhtar Donetsk - i nerazzurri possono vincere lo scudetto. È tornato lo spirito dei tempi d'oro. Mi sembra di rivedere la prima Juve di Conte. C’è fame, c’è un’idea tattica, c'è la voglia di essere protagonisti".

    Mazzarri ha conquistato tutti.
    "È un leader. E ha avuto la fortuna di arrivare al momento giusto. Moratti aveva scelto bene anche con Benitez. Uno che può vincere il campionato con il Napoli. Ma Rafa aveva preso il posto di Mourinho. Qualsiasi allenatore che sostituisca lo Special One è chiamato a un’impresa disperata. Mou brucia i giocatori nella testa, li spreme per vincere tutto. Chi arriva dopo di lui soffre. Sarà così per Ancelotti al Real".

    Il nuovo tecnico nerazzurro è ripartito da zero.
    "Mi piace Mazzarri perché non è stato catapultato dal nulla. Lui ha vinto “altri scudetti”, ha conosciuto le sofferenze di chi deve lottare per la salvezza. Sono lezioni di vita. Mazzarri non sarà mai succube delle bizze delle grandi stelle".

    Oggi c’è Inter-Roma.
    "Tanti gol, tanto spettacolo. Non sarà una tappa decisiva della stagione".

    L’Inter sta cambiando proprietà.
    "Thohir si sta muovendo con intelligenza. Se riesce a convincere Moratti a restare in società è come se acquistasse Messi. Moratti è un grande uomo. Un signore. Amato dal popolo nerazzurro. È uno dei pochi presidenti che ci ha sempre messo la faccia. Lui e sua sorella sono due giocatori in più".

    Il giocatore simbolo dell’Inter di oggi?
    "Palacio mi fa impazzire. È un goleador micidiale ma non è egoista. Si mette al servizio della squadra. Anche Handanovic è un fenomeno. I portieri europei sono superiori a quelli sudamericani. E faccio i complimenti a Cambiasso. Un anno fa sembrava invecchiato di colpo, ora è destinato a prendere il posto di Zanetti".

    Mazzarri ha rigenerato Alvarez.
    "Ha dei colpi alla Hamsik, gli ha restituito fiducia. L’anno scorso giocava tremando. L’Inter senza coppe è come se avesse 6 punti in più".

    Un talento dello Shakhtar che consiglia ai nerazzurri.
    "Alex Teixeira può diventare una stella".

  2. #2
    L'avatar di _JoN_

    Stato
    Offline
    Registrato dal
    20/08/2013
    Residenza
    Alpi del Sud
    Età
    29
    Messaggi
    33,493
    Giocatore preferito
    M. Rosenberg
    E' cresciuto moltissimo come allenatore allo Shakhtar ora come ora potrebbe fare bene ovunque.

    Stima
    There are no men like me. Only me [Jaime Lannister]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Inter-News


TifoInter.org

    TifoInter.org è il forum dei tifosi dell'Inter, dedicato alla gloriosa squadra nerazzurra. In questo luogo il tifoso nerazzurro è a casa sua e può interagire liberamente con gli altri utenti del forum per scambiarsi idee ed opinioni.

    Privacy & Cookie Policy

Copyright

Seguici su

Facebook Twitter RSS Feed


TORNA IN CIMA