REAL MADRID continua a lavorare per apprezzare Neymar, lontano da Parigi Saint-Germain.

Gli spagnoli stanno calpestando attentamente perché sono ansiosi di mostrare il loro rispetto per il club francese e di fare le cose nel modo giusto.

Il PSG ovviamente non vuole perdere l'attaccante brasiliano che ha pagato un record del mondo £ 198 milioni per la scorsa estate quando ha lasciato Barcellona.

Ma Marca dice che il ventiseienne è infelice a Parigi e lo standard generale di gioco nella lega francese 1.

Neymar gradirebbe la possibilità di tornare alla Liga e giocare al fianco di Cristiano Ronaldo.

Marca crede che Ronaldo non avrebbe avuto problemi ad avere Neymar al suo fianco.

Si pensa che Real abbia pianificato originariamente di trasferirsi a Neymar nel 2019. Ma sperano di cogliere una possibilità ora vista la crescente distanza tra il giocatore e il suo club.

Non c'è alcuna clausola liberatoria nel suo contratto con i nuovi campioni della Ligue 1, però, quindi bisogna studiare un percorso di uscita.

Neymar è tornato ad allenarsi con il PSG perché ha intenzione di riprendersi dagli infortuni in tempo per la Coppa del Mondo.

È fuori combattimento da quando ha sofferto un piede fratturato in una partita contro i rivali di Marsiglia alla fine di febbraio.

Neymar, che ha segnato 28 gol in 29 partite per PSG, è stato entusiasmante nei confronti di Ronaldo e Real ultimamente.

Poi c'è stato l'abbraccio tra i due giocatori sul campo dello stadio Santiago Bernabeu dopo la gara di andata degli ottavi di Champions League.

Ora arriva il desiderio di Neymar di giocare con Ronaldo e tutte le altre star dello spogliatoio del Real Madrid.