Scrivi il tuo pensiero sull'attualità interista, i migliori post verranno pubblicati su facebook.
Visualizzazione stampabile
Scrivi il tuo pensiero sull'attualità interista, i migliori post verranno pubblicati su facebook.
L'Inter attuale è una squadra nulla, ma prima ancora è una società nulla. Una nullità dunque, "niente mischiato con nulla" direbbero alcuni, altri lo direbbero in siciliano (Checché se ne dica!).
Mazzarri può essere una buona base da cui ripartire, ha gli attributi che mancavano a Stramaccioni. Ma il vero e proprio punto di rinascita non parla la lingua volgare, se non quella del volgo indonesiano: Thohir. Il suo arrivo è determinante per la nostra rinascita, non solo dal punto di vista economico.
E' necessario togliere potere decisionale al presidente Moratti, che ama di certo l'Inter, ma come si ama una mamma, non una moglie. La mamma si ama in maniera incondizionata e, anche se sbagli, lei continuerà ad amarti. La moglie no, lei non perdona nulla. Moratti ultimamente (dal 22 maggio 2010 in poi) sta sbagliando tutto il possibile e stavolta non c'è Moggiopoli che tenga, ma nonostante tutto lo fa "con passione". A noi invece fa solo "compassione", scusate la nota poetica (o polemica?). Noi tifosi siamo stanchi, si è arrivato ad un punto di non ritorno: cedere ora per salvare il salvabile, l'Inter merita di tornare al top a livello di vittorie (per farlo sono necessari i milioni che Moratti non può offrire più, Thohir si), ma anche a livello di marketing (per farlo sono necessarie le competenze che Moratti e soci non hanno mai avuto, Thohir&Co pare abbiano). Non abbiamo bisogno di acquistare Bale a 120 milioni, ma dobbiamo tornare ad essere ambiti dai migliori giocatori del mondo: ora come ora, neanche la riserva di Bale verrebbe da noi, proprio perché siamo allo sbando.
Con questo non voglio screditare Moratti, anzi, merita tutta la mia e la vostra stima di tifosi interisti. Ma chi ama l'Inter, dopo aver sofferto tanto (a testa alta), vuole tornare a vincere e gioire. Thohir può realizzare il sogno non solo di noi tifosi comuni, ma anche di un tifoso come Moratti. Speriamo bene.
Che c'entrava tutto ciò con questo topic? Non lo so, ma mi ispirava il titolo "La voce dei tifosi".
L'attualità interista? Siamo al cambio ciclico. E come ogni cambio non sappiamo cosa ci porterà il futuro... siamo in bilico, in equilibrio precario sulla nostra fune e senza rete di protezione sotto.
Possiamo arrivare dall'altra parte indenni e portare avanti la nostra nuova strada oppure cadremo, ci romperemo qualche osso, ci vorrà del tempo per rimetterci in piedi e torneremo sulla fune.
Ma è da sempre così per tutti, adesso sta solo toccando a noi.
so solo che impiegheremo anni e anni prima di tornare su certi livelli (tenendo presente che 3 son già passati)...
sembriamo la longobarda di Canà ormai
c'è poco da dire.........quasi allo sbando
Autore Topic: franco come stai? (Letto 666 volte)
mattia82
Re:franco come stai?
ma SAPETE PERCHE' FRANCO E' SPARITO?
ATTENDO RISPOSTE.
GRAZIE
--------------------------------------------------------------------------------
alessiomilano
franco come stai?
franco come stai?novità? vedo che non aggiorni più il sito e purtroppo da vicenza non riesco più a seguirti in tv (visto che prima facevano vedere novastadio su tva sport ma è qualche mese che non lo fanno più vedere)
--------------------------------------------------------------------------------
Stampa
Pagine: [1] Vai su
:cod::cod::cod: