Mauro restaaaaaa![]()
Ed e' proprio il messaggio perfetto per ribadire il fatto che di calcio ne parla chiunque come te.Chi critica Icardi,o vuole il male dell'Inter,o non capisce niente di calcio e non si capisce per quale motivo si affanna a commentarlo. Non siamo qui a fare gli educatori di ragazzini di 21 anni,ma a valutare un calciatore che a quell'età segna ogni due palle che tocca,quando Vieri a quell'eta' faceva un paio di goal a stagione in serie B e Iniesta e Zidane erano ai primi calci. Poi,se non vedi come si muove in campo,i passaggi e gli appoggi che fa,come riesce a chiamare il passaggio giusto,direi che appunto e' piu' che superficiale la tua valutazione(ovviamente!).Chi lo vuole lontano dall'Inter è juventino dentro.Quando poi tra 3 anni lui fara' 50 goal a stagione all'estero e varra' 80 mln, e noi avremo li' il Rocchi di turno,dovremo ringraziare gli scienziati del calcio come te ?!? Assurdo...per fortuna siete pochi,ma a quanto pare state riusciendo a fare un danno incalcolabile all'Inter e agli interisti di tutto il mondo...complimenti ! (Ma confido nell'intelligenza della societa' e di Icardi stesso che se ne deve fottere)
Saranno "gli educatori di ragazzini" che hanno sto coraggio....che poi,se vai a vedere bene,al gol di Guarin ha esultato a bestia Icardi...quindi l'ha fatto apposta e,considerando i motivi beceri per i quali alcuni tifosi se la prendono con un pischello di 21 anni che e' il bene dell'Inter,ha ragione pure a farlo !
Anche io vorrei sempre uno come Ivan...riserva.
Icardi è proprio un'altra cosa, anche umanamente. Ma della persona, quando non interferisce col professionista, me ne sono sempre allegramente fottuto.
Ci sono solo due problemi: se continua così a giugno lo vendono matematicamente (giustificheranno tutto coi dissidi con la curva, quando è chiaro che non piaccia al tecnico - caratterialmente e come tipo di giocatore -, che ormai si è arreso a schierarlo fisso dopo la pagliacciata di Reggio Emilia, per non rischiare il linciaggio in piazza...e più segna, più si morde le mani...anche ieri sera ha trovato il modo di rompergli i coglioni, invitandolo quasi ad esultare..in che stato) ed alle prossime 2 partite di fila che non segna, torneranno gli haters a dirci che non partecipa, che non fa sponde, che non fa movimenti, che è un bimbominkia, che Wanda è una donna di facili costumi, ecc...
Gli stessi che torneranno a tacere ai prossimi 2 gol di Maurito.
Zamorano era un signor attaccante, all'Inter non ha reso (in numero di gol) come al Real, ma segnava in partite importanti (Juventus, derby e finale di Parigi) e, soprattutto, in campo sputava sangue e metteva la cazzimma giusta. Poi con Ronaldo erano una coppia eccezionale.
Ecco, servirebbe un Zamorano vicino ad un Icardi. Proprio come erano nel 1997-1999 Ivan e Il Fenomeno.
Tornando al discorso Icardi, io ormai ho perso le speranze con la maggior parte di tifosi dell'Inter. Ho dovuto anche difenderlo (non su questo forum) da chi voleva scambiarlo con Osvaldo dopo i fattacci del latrina stadium.
eeeh ma Osvaldo fa salire la squadra
eeeh ma Icardi non fa le sponde
E altre puttanate simili.
Quando cercavo in ogni modo di spiegargli che uno che a 21 anni fa quei gol in QUESTA Inter così disastrata vuol dire che ha un talento pazzesco. Indiscutibile.
Stesso discorso per Kovacic: rileggiti i commenti dopo la partita di S. Siro contro la Lazio e rileggiti quelli post Sassuolo.
In pratica gli stessi commenti che leggerai per Icardi nel post Torino e nel post ieri sera
L'interista purtroppo è troppo volubile. Ed è estremista. In tutti i sensi.
There are no men like me. Only me [Jaime Lannister]
Nel calcio attuale si contano i gol e basta? Non ricordavo che nel calcio di una volta ci fosse una giuria a dare il voto sulla tecnica e sull'artistica per decidere il vincitore di una partita.
Da sempre la prima cosa che deve saper fare un attaccante è segnare così come la prima cosa che deve saper fare un difensore è difendere.