Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 142 su 142

Discussione: [Rayo Vallecano] Samuele Longo

Share         
    Bookmark and Share
  1. #141
    L'avatar di simsteit
    Titolare

    Stato
    Offline
    Registrato dal
    20/08/2013
    Età
    34
    Messaggi
    4,002
    Quote Originariamente inviato da Andrearca76 Visualizza il messaggio
    Ok, capito... ma con questi presupposti, da interista, lo terresti all'Inter?

    Io comunque non penso sia finito come giocatore, o per lo meno spero per lui di no... penso però che sia arrivato per lui il momento di tirare fuori le palle e dimostrarci quello che sa fare senza scuse di sorta. Deve trovare una squadra dove fare il titolare e fare una barca di gol... sempre se ci riesce :P

    Ora scappo ho la partita di calcetto...
    io no, lo darei in prestito in lega pro. Però sinceramente non mi aspetto più nulla da lui. Questo non vuol dire che non sarà mai un bell'attaccante, ma secondo me, se lo diventerà, lo diventerà a 27-28 anni (quando non sarà più nostro), con anni di gavetta alle spalle. Secondo me, ha perso la possibilità e l'opportunità di dare subito l'accelerarata alla sua carriera. Poi ovviamente la speranza che diventi il nuovo rooney già dall'anno prossimo ce l'avrò.
    F.C. Inter: ieri, oggi e domani

  2. #142
    L'avatar di Rich

    Stato
    Offline
    Registrato dal
    18/12/2013
    Residenza
    Cagliari
    Età
    27
    Messaggi
    11,527
    Giocatore preferito
    TizioUrlante
    Quote Originariamente inviato da Andrearca76 Visualizza il messaggio
    Ma stiamo scherzando? Ma che ha fatto sto ragazzo per meritare di essere titolare in serie A? Ad oggi per lui la serie B è grasso che cola e non è certo un passo indietro al non giocare in A o nella Liga. Tenendo il culo a scaldare la panca non dimostri certo di valere la A. Se è così forte scenda una categoria e lo dimostri. Io lo spero per lui e per inciso glielo auguro ovviamente.
    Per ora ha rifiutato la possibilità di fare il titolare a Livorno (che poi ha preso Emeghara) per giocarsi il posto all'Hellas con Toni per avvicinarsi a casa...a gennaio lo voleva mezza B e alla fine ha preferito andare al Rayo dove non ha praticamente mai giocato e l'altro giorno ha detto che pensa di poter rimanere nell'Inter il prossimo anno. Magari poi si convince ad accettare un Cittadella o un Latina per fare il titolare ma non so, già un Bologna con Zeman allenatore potrebbe essere un buon incentivo ma bisogna vedere se loro lo vogliono.

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Discussioni simili

  1. Rayo Vallecano 2014/2015
    Da Alberto88 nel forum Liga
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-06-2014, 18:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  


TifoInter.org

    TifoInter.org è il forum dei tifosi dell'Inter, dedicato alla gloriosa squadra nerazzurra. In questo luogo il tifoso nerazzurro è a casa sua e può interagire liberamente con gli altri utenti del forum per scambiarsi idee ed opinioni.

    Privacy Policy

Copyright

Seguici su

Facebook Twitter RSS Feed


TORNA IN CIMA