Cristiano Ronaldo è alla Juventus in Italia da 17 mesi e ha 99 gol. Cioè, una media di quasi 6 goal al mese.
Una follia, in Italia dove è difficile segnare per marchi forti. Ovunque e durante tutte le stagioni questa mega crack fa la differenza.

Compie 35 anni in un mese e, lungi dall'essere finito, inizia il suo 2020 con un HAT TRICK contro il Cagliari. Le 56 triplette di Cristiano Ronaldo:
Real Madrid (44)
Portogallo (9)
Juventus (2)
Manchester United (1).

L'attaccante portoghese segna il 56esimo triplo della sua carriera nella vittoria per 4-0 sul Cagliari, mentre il veterano svedese appare come sostituto del secondo tempo nel pareggio senza reti con la Sampdoria.
I fan di Cristiano Ronaldo hanno distrutto la statua di Zlatan Ibrahimović, il motivo? . Zlatan Ibrahimovic

Senza dubbio i fan di CR7 sono un cancro per il calcio.

Quando Ibrahimovic dice di essere un calciatore 3 volte migliore di Cristiano Ronaldo, ma risponde con una tripletta nella sua prima partita dell'anno.

Il prolifico attaccante portoghese ha segnato un secondo acuto nel secondo tempo - il 56 ° della sua carriera, due in più del vecchio rivale Lionel Messi a Barcellona - e ora ha segnato in ciascuna delle sue ultime cinque partite.

Altri HAT-TRICK nei 5 principali campionati in Europa dal 2008:
36 CHRISTIAN RONALDO
34 Lionel Messi
16 Luis Suarez
12 Sergio Agüero
12 Mario Gomez
12 Edinson Cavani
9 Gonzalo Higuaín
9 Robert Lewandowski
8 Zlatan Ibrahimovic
8 Harry Kane
Anche l'ex attaccante del Manchester United è diventato il primo giocatore dopo Alexis Sanchez a segnare una tripletta in Premier League, La Liga e Serie A.
1.- Premier League.
2.- La lega.
3.- Serie A.
4.- Coppa del mondo.
Ronaldo ha concluso il 2019 con una serie di punteggi e ha iniziato da dove aveva interrotto, diventando il primo giocatore a segnare almeno un goal in uno dei primi cinque campionati d'Europa in ciascuno degli ultimi 18 anni (2003-2020).