Forum

Calciomercato 2022

Notifiche
Cancella tutti

Calciomercato 2022

Pagina 114 / 144

Metaleonis
(@metaleonis)
Utente Stimato

La LuLa comincia a gasarmi. 

RispondiCitazione
il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore

Pubblicato da: @metaleonis

La LuLa comincia a gasarmi. 

*la LuDy

Flipao hanno apprezzato
RispondiCitazione
il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore

Pubblicato da: @il-fu-grigio

Io credo che per Dybala debba andare via Sanchez.

"Eh ma tanto è ovvio che Sanchez esce, tanto vale anticipare".

Scommetto che se diceste così i cinesi vi risponderebbero: "Se è tanto ovvio sarà facile farlo uscire. Fatelo quindi".

Per Lukaku invece veramente quel cacariso di merda sta cercando di tirare sul milione in più o milione in meno 

Ho fatto dei conti molto precisi inserendo gli stipendi di tutti gli acquisti probabili e le cessioni probabili.

Per Dybala devono uscire Sanchez e Dzeko e una volta che sono usciti sei a 133 lordi.

La stagione scorsa sai a quanto eravamo? A 133 lordi. 

Ora se è vero che gli ingaggi devono scendere non è che non possiamo permetterci Dybala, non possiamo permetterci manco quelli che abbiamo adesso (Lukaku Lautaro Dzeko Correa) 

Se ci aggiungi che noi la facciamo facile su Sanchez e Vidal ma sti pezzi di m stanno ancora qua, la situazione diventa tragica

Roba che se non riesci a piazzarli devi vendere altri giocatori solo per mantenere quei due

Ad occhio mi sembra molto strano che con le uscite di Sanchez, Vidal, Perisic, Vecino (mettendoci pure Dzeko) il monte ingaggi non sia più basso

RispondiCitazione
checcoTI
(@checcoti)
Utente Stimato

@metaleonis dimentichi che in Italia noi non riusciamo a trattare 

Bremer a 40 mil non è una plusvalenza che funziona 

Dovremmo iniziare a fare veramente come l'Arsenal e il BVB ma appunto l'Inter è l'ultimo club al mondo dove ci proveremo, sorpassati pure dal Milan 

Per ora va secondo la tabella di marcia: venduti Bastoni d Barella è finita 

RispondiCitazione
il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore

Brozovic Barella Chala Asllani Miki Ederson sarebbe uno dei primi 5 reparti di centrocampo d'Europa

RispondiCitazione
Metaleonis
(@metaleonis)
Utente Stimato

Io credo che per Dybala debba andare via Sanchez.

"Eh ma tanto è ovvio che Sanchez esce, tanto vale anticipare".

Scommetto che se diceste così i cinesi vi risponderebbero: "Se è tanto ovvio sarà facile farlo uscire. Fatelo quindi".

Per Lukaku invece veramente quel cacariso di merda sta cercando di tirare sul milione in più o milione in meno 

Ho fatto dei conti molto precisi inserendo gli stipendi di tutti gli acquisti probabili e le cessioni probabili.

Per Dybala devono uscire Sanchez e Dzeko e una volta che sono usciti sei a 133 lordi.

La stagione scorsa sai a quanto eravamo? A 133 lordi. 

Ora se è vero che gli ingaggi devono scendere non è che non possiamo permetterci Dybala, non possiamo permetterci manco quelli che abbiamo adesso (Lukaku Lautaro Dzeko Correa) 

Se ci aggiungi che noi la facciamo facile su Sanchez e Vidal ma sti pezzi di m stanno ancora qua, la situazione diventa tragica

Roba che se non riesci a piazzarli devi vendere altri giocatori solo per mantenere quei due

Ad occhio mi sembra molto strano che con le uscite di Sanchez, Vidal, Perisic, Vecino (mettendoci pure Dzeko) il monte ingaggi non sia più basso

È così.

E tieni conto che noi non sappiamo i bonus facili da raggiungere. 

Se dopo trovo la tabella la posto. 

RispondiCitazione
Metaleonis
(@metaleonis)
Utente Stimato

Pubblicato da: @checcoti

Dovremmo iniziare a fare veramente come l'Arsenal e il BVB ma appunto l'Inter è l'ultimo club al mondo dove ci proveremo, sorpassati pure dal Milan 

Vediamo. 

Quando devi sopravvivere impari a fare cose nuove. 

Per ora ci stiamo facendo la fama di grandi venditori :ghigno

RispondiCitazione
Flipao
(@flipao)
Utente Onorevole

Pubblicato da: @checcoti

Vediamo. 

Quando devi sopravvivere impari a fare cose nuove. 

Per ora ci stiamo facendo la fama di grandi venditori :ghigno

E pessimi compratori visto che offriamo solo prestiti e cambiali lol

RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente Onorevole

Pubblicato da: @whaz86

Chiacchiere

La verità è che è molto più facile vendere skriniar

E lo saprebbe fare qualsiasi dirigente

Un po' come "comprare" Lukaku quando si sono occupati di tutto il giocatore e l'avvocato 

Va anche detto che non si può pretendere che gli altri ti paghino le merde che devi sbolognare a tutti i costi (e lo sanno tutti) mentre noi andiamo dall'EMPOLI ad elemosinare un prestito per Asllani e dal CAGLIARI RETROCESSO a chiedere lo sconto su 8 mln di cristiano

E' normale che arrivi la Fiorentina a chiedere Sensi e ti dica 'è fracico, me lo dai in prestito con diritto, lo provo e poi decido'

RispondiCitazione
il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore

I cessi dell'Inter sono tutti invendibili. A parte forse De Vrij da cui con un po' di fortuna magari 15 mln ce li puoi fare.

Tolti lui e Pinamonti per fare soldi puoi solo vendere quelli buoni

Snake hanno apprezzato
RispondiCitazione
il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore

Questo Milenkovic è così scarso come sembra?

RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente Onorevole

Pubblicato da: @capitain4ever

Paolino se non abbassa le corna resta svincolato

Chiede cifre da squadra top

Ma che non se lo filano di pezza

Le uniche interessate sono livello Roma Siviglia sta roba qua

Che offrono la metà

E come si è sempre saputo il valore lo dà il mercato

Non le chiacchiere dei procuratori o la stampa decennale a favore

Il problema di Dybala è che è gestito da un babbacchione che non fa questo di mestiere e ha solo lui da rappresentare

Una sorta di Wanda Nara senza le tettone

Quindi si sente di avere il diamante in mano da cui farsi mantenere e chiede una cifra senza senso di commissioni

E' il motivo per cui la Juve lo ha mandato a cagare, un po' va bene ma quando esageri poi ti mandano a cacare tutti

Ma alla fine abbasserà le corna perché le alternative come hai detto sono squadre di livello nettamente inferiore e non credo Dybala le accetti

Capitain4ever hanno apprezzato
RispondiCitazione
il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore

Ma quanto è forte Miki?

RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente Onorevole

Ma quanto è forte Miki?

Se non si bombardano con Ciangu va bene come riserva alla fine considerando le condizioni

RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente Onorevole

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/22-06-2022/calhanoglu-inzaghi-colpa-sua-derby-perso-inter-scudetto-4401104697008.shtml

Hakan Calhanoglu sceglie Tivibu Spor, media turco, per rilasciare un'intervista che va ben oltre le dichiarazioni da vacanza. Si parla ovviamente dello scudetto perso dalla sua Inter. "Innanzitutto devo dire che il passaggio dal Milan all'Inter è stato molto difficile. Sapevo che sarei andato nella squadra campione d'Italia, era un'occasione da cogliere. Poi la squadra in cui sono andato non ha vinto lo scudetto a vantaggio della mia ex squadra: la gente ha insinuato che fosse colpa mia. Il nostro obiettivo per la prossima annata è di nuovo il campionato, io sono molto felice all'Inter. Anche il supporto dei tifosi mi aiuta molto. Ho giocato al Milan per quattro anni, ma nessuno gridava il mio nome dagli spalti, cosa che succede ogni volta che faccio riscaldamento pre-partita con l'Inter. L'Inter è molto più forte del Milan, anche se abbiamo perso il campionato. È stato decisivo quel derby, che è cambiato improvvisamente al 75' dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. Eravamo in vantaggio 1-0, poi abbiamo perso 2-1. Anche l'allenatore ha contribuito alla sconfitta, gliel'ho pure detto".

Ma che dice sto baluba che bisogno c'è

RispondiCitazione
Pagina 114 / 144
Condividi: