Forum

Calciomercato 2022

Notifiche
Cancella tutti

Calciomercato 2022

Pagina 115 / 146

il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore

Pubblicato da: @albald

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/22-06-2022/calhanoglu-inzaghi-colpa-sua-derby-perso-inter-scudetto-4401104697008.shtml

Hakan Calhanoglu sceglie Tivibu Spor, media turco, per rilasciare un'intervista che va ben oltre le dichiarazioni da vacanza. Si parla ovviamente dello scudetto perso dalla sua Inter. "Innanzitutto devo dire che il passaggio dal Milan all'Inter è stato molto difficile. Sapevo che sarei andato nella squadra campione d'Italia, era un'occasione da cogliere. Poi la squadra in cui sono andato non ha vinto lo scudetto a vantaggio della mia ex squadra: la gente ha insinuato che fosse colpa mia. Il nostro obiettivo per la prossima annata è di nuovo il campionato, io sono molto felice all'Inter. Anche il supporto dei tifosi mi aiuta molto. Ho giocato al Milan per quattro anni, ma nessuno gridava il mio nome dagli spalti, cosa che succede ogni volta che faccio riscaldamento pre-partita con l'Inter. L'Inter è molto più forte del Milan, anche se abbiamo perso il campionato. È stato decisivo quel derby, che è cambiato improvvisamente al 75' dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. Eravamo in vantaggio 1-0, poi abbiamo perso 2-1. Anche l'allenatore ha contribuito alla sconfitta, gliel'ho pure detto".

Ma che dice sto baluba che bisogno c'è

Ha ragione 

Flipao hanno apprezzato
RispondiCitazione
(@fenix)
Utente Rispettabile

Pubblicato da: @whaz86
Pubblicato da: @fenix

Ritmi di mercato frenetici a quanto vedo

Giocatori che arrivano, giocatori che vanno.....ah no

Tanto per il ritiro avremo la squadra fatta.........

Comunque, giusto per la cronaca, uno bravo da devrij, gizmo e pinamonti tira su almeno 50 mln, 60 inglobando quel segone di sbagliardini 

Vedremo i nostri quanti ne riusciranno a prestare invece, molto più comodo fare così e cedere invece skriniar 

Non te li paga nessuno. 

Chiacchiere

La verità è che è molto più facile vendere skriniar

E lo saprebbe fare qualsiasi dirigente

Un po' come "comprare" Lukaku quando si sono occupati di tutto il giocatore e l'avvocato 

Immagino l'inter di suning senza marotta.

La immagino al sesto posto in pieno stato confusionale.

RispondiCitazione
Snake
(@snake)
Utente Rispettabile

Pubblicato da: @il-fu-grigio

Questo Milenkovic è così scarso come sembra?

Sì.

Infatti lo caghiamo solo noi.

RispondiCitazione
Snake
(@snake)
Utente Rispettabile

Pubblicato da: @albald

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/22-06-2022/calhanoglu-inzaghi-colpa-sua-derby-perso-inter-scudetto-4401104697008.shtml

Hakan Calhanoglu sceglie Tivibu Spor, media turco, per rilasciare un'intervista che va ben oltre le dichiarazioni da vacanza. Si parla ovviamente dello scudetto perso dalla sua Inter. "Innanzitutto devo dire che il passaggio dal Milan all'Inter è stato molto difficile. Sapevo che sarei andato nella squadra campione d'Italia, era un'occasione da cogliere. Poi la squadra in cui sono andato non ha vinto lo scudetto a vantaggio della mia ex squadra: la gente ha insinuato che fosse colpa mia. Il nostro obiettivo per la prossima annata è di nuovo il campionato, io sono molto felice all'Inter. Anche il supporto dei tifosi mi aiuta molto. Ho giocato al Milan per quattro anni, ma nessuno gridava il mio nome dagli spalti, cosa che succede ogni volta che faccio riscaldamento pre-partita con l'Inter. L'Inter è molto più forte del Milan, anche se abbiamo perso il campionato. È stato decisivo quel derby, che è cambiato improvvisamente al 75' dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. Eravamo in vantaggio 1-0, poi abbiamo perso 2-1. Anche l'allenatore ha contribuito alla sconfitta, gliel'ho pure detto".

Ma che dice sto baluba che bisogno c'è

È un coglione sincero.

RispondiCitazione
Snake
(@snake)
Utente Rispettabile

Comunque, giusto per la cronaca, uno bravo da devrij, gizmo e pinamonti tira su almeno 50 mln, 60 inglobando quel segone di sbagliardini 

Vedremo i nostri quanti ne riusciranno a prestare invece, molto più comodo fare così e cedere invece skriniar 

Non te li paga nessuno. 

Chiacchiere

Un po' come "comprare" Lukaku quando si sono occupati di tutto il giocatore e l'avvocato 

Immagina e spiega .

È colpa di Suning, di Marotta, mia, tua o di nessuno?

Non dire "di tutti", perché...

RispondiCitazione
Snake
(@snake)
Utente Rispettabile

E mi fa pure sorridere che c'è chi Lautaro-Lukaku-Dybala=Messi-Neymar-M'Bappe.

Senza considerare neppure che ci vuole una squadra dietro.

Il Calcio è bellissimo anche per questo.

Metaleonis hanno apprezzato
RispondiCitazione
(@fenix)
Utente Rispettabile

Pubblicato da: @snake

Non te li paga nessuno. 

Chiacchiere

Immagina e spiega .

È colpa di Suning, di Marotta, mia, tua o di nessuno?

Non dire "di tutti", perché...

Solamente di suning.

RispondiCitazione
Metaleonis
(@metaleonis)
Utente Stimato

Lukaku, bozza d’intesa anche per il 2023-24: il patto tra il Chelsea e l’Inter

Gianni Pampinella

Nella trattativa tra Inter e Chelsea per preparare il clamoroso ritorno di Romelu Lukaku, si è andati oltre il semplice prestito secco da 8 milioni più bonus. Non un solo anno, l'idea è quella di rinnovare il prestito anche per la stagione 2023-.24 come riporta la Gazzetta dello Sport. Come sottolinea il quotidiano, nulla può essere messo nero su bianco, perché le nuove norme Fifa vietano il prestito biennale tra due club. "Ma c’è già una sorta di gentlemen agreement, una specie di accordo verbale, per cui Lukaku a Milano resterà con ogni probabilità due anni, non solamente uno".

Lukaku, bozza d’intesa anche per il 2023-24: il patto tra il Chelsea e l’Inter- immagine 2

"Un margine di dubbio, una piccola percentuale, va sempre conservata in casi come questi. Perché siamo nel mondo del calcio e un anno vale quanto un’era geologica. Ma è bene restare attaccati all’attualità: Lukaku non ragiona come se dovesse restare all’Inter solo per la prossima stagione. Ha in testa un progetto almeno biennale, se non definitivo. L’Inter è stata una scelta di cuore. Ha già fatto una volta l’errore di andar via, non è pensabile che non faccia l’impossibile anche tra un anno per restare. Nulla osta, dunque, a un prestito di Lukaku che si rinnovi al termine di questa stagione. Ecco perché negli incontri il tema è stato liberamente affrontato. Nulla è stato scritto, certo. Nessuna delle due società ha voluto mettere nero su bianco un diritto di riscatto: in questo momento non sarebbe convenuto a nessuno. Ma se la parola ha un valore, allora è giusto scommettere su Lukaku-2024".

(Gazzetta dello Sport)

RispondiCitazione
Snake
(@snake)
Utente Rispettabile

Giova ricordare che l'anno scorso, soprattutto dopo le partenze di Lukaku e Hakimi e il cambio del mister, l'Inter era considerata favorita solo perché aveva lo Scudo sul petto.

Infatti, nonostante fossimo in testa al giro di boa... non l'abbiamo vinto.

Al netto di ciò, alcune considerazioni:

1. Lo Scudetto non l'ha vinto il Bbilan, ma Pio Lee.
  2. Se è vero il punto 1, va rivisto il confronto tra il suddetto e Limone.
  3. Considerando il punto 2, né Radu né Dzeko né Lautaro hanno colpa se Inzaghi (non l'Inter né Suningmerda: Inzaghi) perde un derby vinto ad un quarto d'ora dalla fine (sarebbe a dire 3 punti in più per noi e 3 in meno al Bbilan: sono 6 punti, che avrebbero reso inutili pure le ultime di campionato).
  4. Se Inzaghi fa i cambi alla Mazzarri significa che ha paura di vincere.
  5. Se Inzaghi vuole costruire dal basso per arrivare nell'area avversaria con il fraseggio, situazione prevedibile dopo l'addio di Perisic e probabilmente di Dumfries, la ricerca di Dybala e l'arrivo dell'armeno, Lukaku non serve.
  6. Spero solo che questo post sia un cumulo di cazzate.

RispondiCitazione
Kwaremont
(@kwaremont)
Utente Fidato

Pubblicato da: @kwaremont
Pubblicato da: @flipao

poi si continua a leggere sta cantilena, via skriniar pronto bremer

ma dio buonino skriniar gioca a destra, bremer in mezzo

via skriniar dentro bremer significa che a destra hai solo l'eterno danilo d'ambrosio

quindi via skriniar a 65+bonus dentro bremer a 40 (LOL) + un altro che sostituirebbe skriniar a destra a 15, vorrebbe dire che i pezzenti cinesi investirebbero quasi tutto il ricavato di skriniar nel mercato

FOLLIA TOTALE conoscendo i cacariso pezzi di merda

bremer a quelle cifre non arriva in ogni caso.

Pe forza che non arriva. I cinesi vogliono i soldi per la carta igienica, se poi hai gente da vendere e non la vendi o la vendi male (perchè Radu in prestito e non ceduto? Perchè Pinamonti solo 13 + 2 di bonus? Perchè Satriano, Gagliardini, Agoumé, Sensi ecc. non vengono ceduti ricavandone non dico il reale valore, ma anche un 20% in meno?)...Ah no, è più facile vendere i big a poco che sbattersi per piazzare tutta la ramaglia che abbiamo in rosa.

Ma perché te li dovrebbero pagare?

Tu quando vai a fare la spesa paghi?
Radu non è nemmeno stato messo in lista trasferimenti, solo lista prestiti…Poi qualcuno mi spieghi anche il perché spendere 4 mln per il prestito di Bellamerd…ehm, Bellanova quando Pirola è ancora in rosa.

RispondiCitazione
(@fenix)
Utente Rispettabile

poi si continua a leggere sta cantilena, via skriniar pronto bremer

ma dio buonino skriniar gioca a destra, bremer in mezzo

via skriniar dentro bremer significa che a destra hai solo l'eterno danilo d'ambrosio

quindi via skriniar a 65+bonus dentro bremer a 40 (LOL) + un altro che sostituirebbe skriniar a destra a 15, vorrebbe dire che i pezzenti cinesi investirebbero quasi tutto il ricavato di skriniar nel mercato

FOLLIA TOTALE conoscendo i cacariso pezzi di merda

bremer a quelle cifre non arriva in ogni caso.

Pe forza che non arriva. I cinesi vogliono i soldi per la carta igienica, se poi hai gente da vendere e non la vendi o la vendi male (perchè Radu in prestito e non ceduto? Perchè Pinamonti solo 13 + 2 di bonus? Perchè Satriano, Gagliardini, Agoumé, Sensi ecc. non vengono ceduti ricavandone non dico il reale valore, ma anche un 20% in meno?)...Ah no, è più facile vendere i big a poco che sbattersi per piazzare tutta la ramaglia che abbiamo in rosa.

Ma perché te li dovrebbero pagare?

Tu quando vai a fare la spesa paghi?
Radu non è nemmeno stato messo in lista trasferimenti, solo lista prestiti…Poi qualcuno mi spieghi anche il perché spendere 4 mln per il prestito di Bellamerd…ehm, Bellanova quando Pirola è ancora in rosa.

Radu ha uno stipendio inavvicinabile. 1,8 milioni. 

Bellanova è un esterno destro, pirola un centrale.

RispondiCitazione
(@fenix)
Utente Rispettabile

Pubblicato da: @snake

Giova ricordare che l'anno scorso, soprattutto dopo le partenze di Lukaku e Hakimi e il cambio del mister, l'Inter era considerata favorita solo perché aveva lo Scudo sul petto.

Infatti, nonostante fossimo in testa al giro di boa... non l'abbiamo vinto.

Al netto di ciò, alcune considerazioni:

1. Lo Scudetto non l'ha vinto il Bbilan, ma Pio Lee.
  2. Se è vero il punto 1, va rivisto il confronto tra il suddetto e Limone.
  3. Considerando il punto 2, né Radu né Dzeko né Lautaro hanno colpa se Inzaghi (non l'Inter né Suningmerda: Inzaghi) perde un derby vinto ad un quarto d'ora dalla fine (sarebbe a dire 3 punti in più per noi e 3 in meno al Bbilan: sono 6 punti, che avrebbero reso inutili pure le ultime di campionato).
  4. Se Inzaghi fa i cambi alla Mazzarri significa che ha paura di vincere.
  5. Se Inzaghi vuole costruire dal basso per arrivare nell'area avversaria con il fraseggio, situazione prevedibile dopo l'addio di Perisic e probabilmente di Dumfries, la ricerca di Dybala e l'arrivo dell'armeno, Lukaku non serve.
  6. Spero solo che questo post sia un cumulo di cazzate.

Io non ho capito quale è il problema. 

L'imponderabile esiste e facciamocene una ragione, uno che si fa gol da solo va oltre l'errore di un allenatore,  che tanto sbagliera' ancora,  magari in maniera meno evidente se ci presentiamo con riserve in attacco e a centrocampo equivalenti o quasi ai titolari. 

Lukaku serve proprio per variare lo spartito e gestire le gare e i momenti con uno che vs in profondità e giustifica una difesa più bassa fatta certamente in maggiore sicurezza. 

Flipao hanno apprezzato
RispondiCitazione
Flipao
(@flipao)
Utente Onorevole

ma dai annunciate dybala stronzi

RispondiCitazione
Flipao
(@flipao)
Utente Onorevole

L’Inter ostaggio di due pezzi di merda cileni. Vafammocc

RispondiCitazione
(@fenix)
Utente Rispettabile

L’Inter ostaggio di due pezzi di merda cileni. Vafammocc

ma quale ostaggio, per cortesia ... si sapeva che c'erano questi problemi e si sapeva benissimo che non sarebbero andati via subito.

se l'inter vuole dybala lo prende e basta, poi fa uscire i giocatori, anche pagandoli.

per carità, ci sta lasciare perdere. ma non è bello per come si era messa.

RispondiCitazione
Pagina 115 / 146
Condividi: