Forum

Calciomercato 2022
 
Notifiche
Cancella tutti

Calciomercato 2022

Pagina 121 / 332

Albald
(@albald)
Utente Nobile
Registrato: 10 anni fa
Post: 1915
 

Mamma mia mi sono dimenticato Danilo ora mi pento e mi dolgo


RispondiCitazione
il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore
Registrato: 2 anni fa
Post: 1411
 
Pubblicato da: @albald
Pubblicato da: @il-fu-grigio

Oltre a Miki, Asllani e Lukaku arriveranno altri giocatori, il mercato in entrata non è finito qui sicuramente. Poi se saranno Bremer e Dybala o qualcun altro è da vedere 

Il mercato sarà quello che si legge

Onana

Mkhitaryan

Asllani

Lukaku

Bellanova

Bremer

Dybala 

Milenkovic ?

Con fuori Perisic, Skriniar, Ranocchia, Vecino, Vidal, Sanchez, forse DeVrij e uno tra Correa e Dzeko

Nel complesso per me saremo più forti, l'attacco sarebbe ampiamente il migliore del campionato ed avremmo dei ricambi vivi a centrocampo al contrario di quest'anno

L'incognita grossa è la difesa, perdiamo il pilastro e ne cambiamo in una sola volta 2/4 o 3/4

Ci sarà da lavorare

Dybala secondo me arriva, Bremer più no che sì, Milenkovic boh sinceramente spererei in qualcosa di meglio ma non so fare nomi.

Dovessero arrivare questi 3 con quelle cessioni sì nel complesso saremmo più forti anche secondo me. Certo se tenevi pure Skriniar avevi una squadra comodamente da prime 8 in Champions ma purtroppo i cinesi sono dei figli di puttana

 


Albald hanno apprezzato
RispondiCitazione
il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore
Registrato: 2 anni fa
Post: 1411
 
Pubblicato da: @albald

Mamma mia mi sono dimenticato Danilo ora mi pento e mi dolgo

Se DDA avesse 4-5 anni in meno la difesa era fatta. Bremer in mezzo, lui a destra e cadevi in piedi. Altro che Milenkovic 


Albald hanno apprezzato
RispondiCitazione
il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore
Registrato: 2 anni fa
Post: 1411
 
Pubblicato da: @albald

Onana

Bremer DeVrij Bastoni

Dumfries Barella Brozovic Gosens

Dybala

Lautaro Lukaku

 

Handanovic

Milenkovic ? Dimarco

Bellazio Asllani Ciangu Gagliardini Darmian

Mkhitaryan

Correa/Dzeko ?

 

Nel complesso è meglio, certo poi se Inzaghi mi cade sul portiere o sul fare tirare i rigori a Dimarco non ci siamo comunque

Giocheremo con una difesa completamente nuova quindi dubito che Onana parta titolare, almeno in porta cercheranno di confermare chi c'era prima


RispondiCitazione
Snake
(@snake)
Utente Onorevole
Registrato: 2 anni fa
Post: 677
 
Pubblicato da: @flipao
Pubblicato da: @albald 

Il mercato sarà quello che si legge

Onana

Mkhitaryan

Asllani

Lukaku

Bellanova

Bremer

Dybala 

Milenkovic ?

Con fuori Perisic, Skriniar, Ranocchia, Vecino, Vidal, Sanchez, forse DeVrij e uno tra Correa e Dzeko

Nel complesso per me saremo più forti, l'attacco sarebbe ampiamente il migliore del campionato ed avremmo dei ricambi vivi a centrocampo al contrario di quest'anno

L'incognita grossa è la difesa, perdiamo il pilastro e ne cambiamo in una sola volta 2/4 o 3/4

Ci sarà da lavorare

See lol buonanotte un mercato simile significa reinvestire i soldi di skriniar, cosa che i cinesi non faranno

 

Infatti dovrebbe uscire pure Dumfries, cfr il post quassù.


RispondiCitazione
Kwaremont
(@kwaremont)
Utente Rispettabile
Registrato: 2 anni fa
Post: 381
 

Il grande mercato dei pezzenti cinesi. E nessuno protesta o dice niente, dovrebbero sfasciare a sassate la sede e Zhang dovrebbe girare con la scorta, invece a tutti va bene così. Di questo passo torneremo a segarci per il 4° posto in campionato…


RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente Nobile
Registrato: 10 anni fa
Post: 1915
 
Pubblicato da: @il-fu-grigio

Dybala secondo me arriva, Bremer più no che sì, Milenkovic boh sinceramente spererei in qualcosa di meglio ma non so fare nomi.

Dovessero arrivare questi 3 con quelle cessioni sì nel complesso saremmo più forti anche secondo me. Certo se tenevi pure Skriniar avevi una squadra comodamente da prime 8 in Champions ma purtroppo i cinesi sono dei figli di puttana

 

Un nome da economia in difesa è Denayer del Lione che è un altro parametro zero

Non è orrendo, manco forte ma per fare la riserva potrebbe essere ok

Per il resto tutto d'accordo, Bremer mo non può non arrivare


RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente Nobile
Registrato: 10 anni fa
Post: 1915
 
Pubblicato da: @il-fu-grigio

Giocheremo con una difesa completamente nuova quindi dubito che Onana parta titolare, almeno in porta cercheranno di confermare chi c'era prima

Se la prima giornata c'è Handanovic titolare e con la fascia tifo esonero

Sono totalmente dalla parte di Inzaghi ma quest'anno deve imporsi e il primo esame è levare dal cazzo Handanovic che ha rotto i coglioni


RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente Nobile
Registrato: 10 anni fa
Post: 1915
 
Pubblicato da: @kwaremont

Il grande mercato dei pezzenti cinesi. E nessuno protesta o dice niente, dovrebbero sfasciare a sassate la sede e Zhang dovrebbe girare con la scorta, invece a tutti va bene così. Di questo passo torneremo a segarci per il 4° posto in campionato…

Se il mercato sarà quello che ho scritto io per non vincere il campionato a marzo bisogna impegnarsi veramente fortissimo

Saremmo superiori a tutti e manco di poco, poi non bisogna fare gli stronzi


RispondiCitazione
Snake
(@snake)
Utente Onorevole
Registrato: 2 anni fa
Post: 677
 
Pubblicato da: @albald
Pubblicato da: @kwaremont

Il grande mercato dei pezzenti cinesi. E nessuno protesta o dice niente, dovrebbero sfasciare a sassate la sede e Zhang dovrebbe girare con la scorta, invece a tutti va bene così. Di questo passo torneremo a segarci per il 4° posto in campionato…

Se il mercato sarà quello che ho scritto io per non vincere il campionato a marzo bisogna impegnarsi veramente fortissimo

Saremmo superiori a tutti e manco di poco, poi non bisogna fare gli stronzi

Se è per quello, a marzo il campionato l'avevamo vinto anche quest'anno.

... A marzo, eh...

E non l'abbiamo perso a causa di Suning (che ha altre vergognose colpe), va detto.

Infatti, abbiamo fatto gli stronzi.


RispondiCitazione
Kwaremont
(@kwaremont)
Utente Rispettabile
Registrato: 2 anni fa
Post: 381
 

Onana, Handanovic, Cordaz

Bremer, de Vrij, Bastoni, Milenkovic, Hoti, D’Ambrosio

Darmian, Dumfries, Gosens, Udogie

Barella, Brozovic, Calhanoglu, Mkhitaryan, Asllani, Sohm

Martinez, Lukaku, Dybala, Beto, Gnonto

Onana (0), Bremer (Dimarco + 15), Milenkovic + 5 (Pinamonti), Udogie (10 + Gagliardini), Mkhitaryan (0), Asllani (14), Sohm (5), Lukaku (10), Dybala (0), Beto (25), Gnonto (10 + Males).

Così credo si firmi tutti.

Sarebbe peraltro un mercato in linea con i famosi +60 che Zhang vuole mettersi in tasca per comprarsi la carta igienica, a patto che i nostri megadirettori non si occupino del mercato in uscita e si assuma un normodotato cerebralmente esclusivamente per questa mansione.


RispondiCitazione
(@flipao)
Utente Nobile
Registrato: 11 anni fa
Post: 1247
 
Pubblicato da: @albald
Pubblicato da: @kwaremont

Il grande mercato dei pezzenti cinesi. E nessuno protesta o dice niente, dovrebbero sfasciare a sassate la sede e Zhang dovrebbe girare con la scorta, invece a tutti va bene così. Di questo passo torneremo a segarci per il 4° posto in campionato…

Se il mercato sarà quello che ho scritto io per non vincere il campionato a marzo bisogna impegnarsi veramente fortissimo

Saremmo superiori a tutti e manco di poco, poi non bisogna fare gli stronzi

Si certo con bremer a 15 cash lulz


RispondiCitazione
(@flipao)
Utente Nobile
Registrato: 11 anni fa
Post: 1247
 

Ma pure per ufficializzare ansaldi aspettano le cessioni??


RispondiCitazione
whaz86
(@whaz86)
Utente Onorevole
Registrato: 11 anni fa
Post: 512
 
Pubblicato da: @fenix
Pubblicato da: @whaz86
Pubblicato da: @fenix
Pubblicato da: @whaz86

In tutto questo delle vergogne cilene e di devrij nulla...... Vabè

"Eh ma è ancora giugno, il mercato non è partito, ecc ecc"

Voglio proprio vedere se al 1 luglio spariscono dall'Inter

SPOILER:...... no

stiamo vendendo skriniar, pure de vrji deve partire?

resta fino alla scadenza e conviene a tutti.

Devrij il giorno dopo la fine del campionato avrebbe dovuto prepararsi la valigia

Invece cediamo skriniar e lui alla fine lo teniamo proprio, raccapricciante 

E chi lo vuole?

in premier, dove spendono 20 mln per qualsiasi cane che dia calci ad un pallone, lo piazzi senza problemi

 

bremer devrij bastoni è una difesaccia, parecchio più debole di quella di quest'anno

togli un campione e lasci 2 incognite

 

devrij deve sparire dall'inter in qualsiasi scenario previsto, bollitissimo

 

se proprio vogliono fare la coglionata di cedere skriniar, come braccetto di destra devono prendere uno capace mettendo bremer al centro

 

12/07/2023
Giorno della liberazione


RispondiCitazione
(@fenix)
Utente di spicco
Registrato: 11 anni fa
Post: 878
 
Pubblicato da: @il-fu-grigio
Pubblicato da: @albald
Pubblicato da: @il-fu-grigio

Oltre a Miki, Asllani e Lukaku arriveranno altri giocatori, il mercato in entrata non è finito qui sicuramente. Poi se saranno Bremer e Dybala o qualcun altro è da vedere 

Il mercato sarà quello che si legge

Onana

Mkhitaryan

Asllani

Lukaku

Bellanova

Bremer

Dybala 

Milenkovic ?

Con fuori Perisic, Skriniar, Ranocchia, Vecino, Vidal, Sanchez, forse DeVrij e uno tra Correa e Dzeko

Nel complesso per me saremo più forti, l'attacco sarebbe ampiamente il migliore del campionato ed avremmo dei ricambi vivi a centrocampo al contrario di quest'anno

L'incognita grossa è la difesa, perdiamo il pilastro e ne cambiamo in una sola volta 2/4 o 3/4

Ci sarà da lavorare

Dybala secondo me arriva, Bremer più no che sì, Milenkovic boh sinceramente spererei in qualcosa di meglio ma non so fare nomi.

Dovessero arrivare questi 3 con quelle cessioni sì nel complesso saremmo più forti anche secondo me. Certo se tenevi pure Skriniar avevi una squadra comodamente da prime 8 in Champions ma purtroppo i cinesi sono dei figli di puttana

 

Milenkovic è sottovalutato. Per carità, non è mai esploso e ha pure fatto male parecchie volte, ma ha una esperienza consolidata a soli 24 anni. Abituato alla difesa a 3. Passato da terzino. Nazionale. Pericoloso davanti. Ha tutti i requisiti perché qui migliori.

E poi vabbè,  io prenderei Erlic come centrale.


RispondiCitazione
Pagina 121 / 332
Condividi: