Forum

Calciomercato 2022

Notifiche
Cancella tutti

Calciomercato 2022

Pagina 140 / 231

Kwaremont
(@kwaremont)
Utente Stimato

Hanno rotto i coglioni con sta storia di cedere due pezzi pregiati ogni sessione di mercato. La Curva Nord iniziassse a protestare pesantemente contro lo scempio a cui ci sta abituando il gruppo SUINIng.

Dumfries non si tocca.

RispondiCitazione
(@fenix)
Utente Onorevole

Pubblicato da: @checcoti

Gli avversari possono anche scansarsi

Ma se la tua prima punta nei contropiedi corre all'indietro non serve a niente

e la prima punta dell'inter è martinez.

RispondiCitazione
(@fenix)
Utente Onorevole

Pubblicato da: @snake
Pubblicato da: @whaz86
Pubblicato da: @marzhabul
Pubblicato da: @il-fu-grigio

Vuole solo dire che noi ne potevamo fare 87

discorso che lascia il tempo che trova

87 punti per vincere un campionato sono tantissimi, nessuno li chiedeva a sta squadra di scappati di casa e il fatto che ci siano riusciti loro con avversari che si scansavano, calendario ridicolo e 1-0 di rimpallo non significa che dovevamo per forza riuscirci anche noi

lo so che non ti passa più ma devi accettare che non sempre vince il più forte ma chi vince è il più forte

tutto si riduce al derby di ritorno

non perdi quello e non perdi nemmeno il campionato

altro che bologna

Se si vince quel derby, il campionato finisce lì e col Bologna puoi vincere, pareggiare, perdere e nessuno se ne ricorderà mai.

è qui che sbagliate. chi lo dice.

molto più decisiva bologna, perchè l'inter non era assolutamente in grado di  chiudere un campionato a febbraio. era solo nella mente dei tifosi, che guardavano ad un dominio che di fatto era solo nel gioco ma non nella tenuta della squadra.

RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente di spicco

Sta arrivando il trenino Raoul

CIUF CIUF

RispondiCitazione
Capitain4ever
(@capitain4ever)
Utente Stimato

Pubblicato da: @albald

Andiamo a combattere i russi a mani nude sono gasato 

Sta squadra ne chiava 4 al Bernabeu senza subire gol

Albald hanno apprezzato
RispondiCitazione
(@flipao)
Utente Onorevole

CIUF CIUFI

in arrivo sul binario 2

si avvisano i viaggiatori che il treno dumfries é in partenza dal binario 3

RispondiCitazione
Kwaremont
(@kwaremont)
Utente Stimato

Pubblicato da: @flipao

CIUF CIUFI

in arrivo sul binario 2

si avvisano i viaggiatori che il treno dumfries é in partenza dal binario 3

Grande la potenza di fuoco SUINIng! Bellanova per Dumfries, Milenkovic per Skriniar, Dzeko per Lukaku…Poi dicono di voler vincere..! L’unica vittoria è nei loro portafogli.

RispondiCitazione
il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore

Gli avversari possono anche scansarsi

Ma se la tua prima punta nei contropiedi corre all'indietro non serve a niente

Tipo così?

RispondiCitazione
checcoTI
(@checcoti)
Utente Rispettabile

comunque pare che bellanova sia il rimpiazzo di perisic, con darmian che giocherà stabilmente a sinistra come vice gosens, mentre il giovane si alterna con dumfries

bella qazzata, l'esterno tutta fascia di sinistra deve essere mancino oppure un fenomeno ambidestro come ivanone, quest'operazione mi lascia un po' perplesso anche perchè se rimane dumfries non sarà mai titolare sto qua a meno che non si rivela un fenomeno da subito

Arriverà Cambiaso e Darmain scala nei 3 dietro, al posto di DDA che imho potrebbe non rimanere. 

Mi pare palese, credo il primo a non voler giocare a sx sia Darmian infatti ora la narrazione è che ci va Bellanova 

Ma almeno su sto punto sono fiducioso si chiuda Cambiaso 

RispondiCitazione
(@flipao)
Utente Onorevole

comunque pare che bellanova sia il rimpiazzo di perisic, con darmian che giocherà stabilmente a sinistra come vice gosens, mentre il giovane si alterna con dumfries

bella qazzata, l'esterno tutta fascia di sinistra deve essere mancino oppure un fenomeno ambidestro come ivanone, quest'operazione mi lascia un po' perplesso anche perchè se rimane dumfries non sarà mai titolare sto qua a meno che non si rivela un fenomeno da subito

Arriverà Cambiaso e Darmain scala nei 3 dietro, al posto di DDA che imho potrebbe non rimanere. 

Mi pare palese, credo il primo a non voler giocare a sx sia Darmian infatti ora la narrazione è che ci va Bellanova 

Ma si prendiamo un altro terzino 

RispondiCitazione
il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore

Minchia lo United ad Eriksen ha fatto un triennale 

RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente di spicco

Mi spezzi checco è della Juve da una settimana ormai il ciuccio cambiaso

RispondiCitazione
il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore

NON È SAUDITA PERÒ

CHE ACQUISTI CHE FA

LO SCEICCO LASCIALO LÀ 

QUI C'È 

PIERZHAAAAAANG

checcoTI hanno apprezzato
RispondiCitazione
il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore

Tornando seri: vendi e vattene cinese di merda

RispondiCitazione
checcoTI
(@checcoti)
Utente Rispettabile

Pubblicato da: @marzhabul

Il derby è una partita

bologna è una partita

L'Inter non ha vinto 7 partite di fila, e 7 partite di fila non sono 1 partita. Sono media da esonero se lotti per la salvezza

qualcosa è andato molto storto lì, i motivi si sanno ma non si vogliono dire perchè significa per troppi ammettere di aver sbagliato tutto.

Quindi meglio parlare di Dimarco che rimane a terra con la Lazio, dei gol Mangiati di uno che ha fatto 20 gol, di Barella che fa i tacchi a centrocampo.

In quel mese lì abbiamo affrontato Milan Napoli Roma Liverpool Sassuolo (con il coltello tra i denti mica quella che affronta il Milan all'ultima) giocando ogni 3 giorni con Lautaro Dzeko che dovevano giocarle tutte per forza perché Sanchez aveva 20 minuti sulle gambe e Barella cotto.

Ne vinci una e cambia il campionato? Sì, facile dirlo a posteriori ma non è normale dover fare 270 punti con sta rosa per poter vincere uno scudetto, il culo che ha avuto il Milan è fuori da ogni logica

Dovevano saperlo quando hanno mandato Satriano e Pinamonti in prestito, Perisci poteva fare la prima punta, a volte si poteva fare il 361 e puntare al pareggio.

Ma se un giocatore è cotto è cotto, non c'è molto da ragionarci su, volendo dare per certo che alternative a Dzeko non ve ne erano. 

RispondiCitazione
Pagina 140 / 231
Condividi: