Forum

Calciomercato 2022

Notifiche
Cancella tutti

Calciomercato 2022

Pagina 141 / 231

checcoTI
(@checcoti)
Utente Rispettabile

Pubblicato da: @il-fu-grigio

NON È SAUDITA PERÒ

CHE ACQUISTI CHE FA

LO SCEICCO LASCIALO LÀ 

QUI C'È 

PIERZHAAAAAANG

se arrivassero dybala e cambiaso e non uscisse nessuno io sarei fiducioso anche per fare una buona CL e con un po' di culo...

RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente di spicco

Pubblicato da: @checcoti

NON È SAUDITA PERÒ

CHE ACQUISTI CHE FA

LO SCEICCO LASCIALO LÀ 

QUI C'È 

PIERZHAAAAAANG

se arrivassero dybala e cambiaso e non uscisse nessuno io sarei fiducioso anche per fare una buona CL e con un po' di culo...

CHECCO Cambiaso è della Juve te lo ripeto

RispondiCitazione
checcoTI
(@checcoti)
Utente Rispettabile

L'alternativa è tenersi Dalbert, quello veramente forte, Udogie, non lo prenderemo mai....

Altra mossa potrebbe essere dare Gagliardini e Lazaro al Bologna per Orsolini, ma quei 2 accetterebbero quella destinazione?

Kwaremont hanno apprezzato
RispondiCitazione
Metaleonis
(@metaleonis)
Utente Rispettabile

NON È SAUDITA PERÒ

CHE ACQUISTI CHE FA

LO SCEICCO LASCIALO LÀ 

QUI C'È 

PIERZHAAAAAANG

Cambiaso è andato alla juve per 3m + Dragusin 

RispondiCitazione
Metaleonis
(@metaleonis)
Utente Rispettabile

L'alternativa è tenersi Dalbert, quello veramente forte, Udogie, non lo prenderemo mai....

Altra mossa potrebbe essere dare Gagliardini e Lazaro al Bologna per Orsolini, ma quei 2 accetterebbero quella destinazione?

In questa sessione Udogie era impossibile per n mila motivi 

Il fatto abbiano parlato col procuratore già è buono, se vuoi prenderlo l'estate prossima devi bloccarlo a gennaio come con bremerino 

RispondiCitazione
Snake
(@snake)
Utente Rispettabile

Pubblicato da: @kwaremont

Hanno rotto i coglioni con sta storia di cedere due pezzi pregiati ogni sessione di mercato. La Curva Nord iniziassse a protestare pesantemente contro lo scempio a cui ci sta abituando il gruppo SUINIng.

Dumfries non si tocca.

A quanto pare, la CN conta quanto lo zero dopo la virgola (Lukaku docet) e purtroppo non si doveva toccare neanche Skriniar, figurati Dumfries...

RispondiCitazione
Snake
(@snake)
Utente Rispettabile

Sembra proprio che gli unici "pezzi grossi" incedibili siano Lautaro, Barella e Brozovic (non che ce ne siano tanti altri; pezzi grossi, intendo...).

Tutta gente per la quale non è che fiocchino le richieste...

Fortunatamente, direi, visto che l'unica cosa buona sarebbe che i musi gialli, una volta riempite le tasche, cederebbero l'Inter istantaneamente.

Lasciando, però, un cumulo di macerie.

RispondiCitazione
Marzhabul
(@marzhabul)
Utente Rispettabile
Topic starter  

Madonna ma vi ricordate quando volevano per forza affibbiarci Pessina per 40-50 mln? Dopo un anno da probabilmente peggior centrocampista della A per rendimento è finito al Monza in prestito con DDR (che diventa obbligo se si salvano) a 15 mln. Diffidare SEMPRE dell'Atalanta

Albald hanno apprezzato
RispondiCitazione
Kwaremont
(@kwaremont)
Utente Stimato

I megadirettori sono incapaci a vendere. Skriniar, Lukaku, Hakimi, …Li vende pure il mio cane.

Cominciassero a vendere Dalbert, Lazaro ecc., e vade retro a risposte tipo “eh ma non hanno mercato”, alla fine sono loro i megadirettori mica io.

RispondiCitazione
Metaleonis
(@metaleonis)
Utente Rispettabile

Pubblicato da: @marzhabul

Madonna ma vi ricordate quando volevano per forza affibbiarci Pessina per 40-50 mln? Dopo un anno da probabilmente peggior centrocampista della A per rendimento è finito al Monza in prestito con DDR (che diventa obbligo se si salvano) a 15 mln. Diffidare SEMPRE dell'Atalanta

Vabbe bastava pensare al suo sponsor in questo forum per capire la fine che avrebbe fatto.

RispondiCitazione
il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore

Pubblicato da: @metaleonis

Vabbe bastava pensare al suo sponsor in questo forum per capire la fine che avrebbe fatto.

Attacco frontale questo 

RispondiCitazione
(@fenix)
Utente Onorevole

Pubblicato da: @flipao

comunque pare che bellanova sia il rimpiazzo di perisic, con darmian che giocherà stabilmente a sinistra come vice gosens, mentre il giovane si alterna con dumfries

bella qazzata, l'esterno tutta fascia di sinistra deve essere mancino oppure un fenomeno ambidestro come ivanone, quest'operazione mi lascia un po' perplesso anche perchè se rimane dumfries non sarà mai titolare sto qua a meno che non si rivela un fenomeno da subito

Arriverà Cambiaso e Darmain scala nei 3 dietro, al posto di DDA che imho potrebbe non rimanere. 

Mi pare palese, credo il primo a non voler giocare a sx sia Darmian infatti ora la narrazione è che ci va Bellanova 

Ma almeno su sto punto sono fiducioso si chiuda Cambiaso 

è già della juve.

un altro terzino arriverà, ma più tardi.

RispondiCitazione
(@fenix)
Utente Onorevole

Pubblicato da: @kwaremont

I megadirettori sono incapaci a vendere. Skriniar, Lukaku, Hakimi, …Li vende pure il mio cane.

Cominciassero a vendere Dalbert, Lazaro ecc., e vade retro a risposte tipo “eh ma non hanno mercato”, alla fine sono loro i megadirettori mica io.

proverei con una estorsione.

RispondiCitazione
(@fenix)
Utente Onorevole

e siamo stati ancora più deficienti a non trovare una soluzione con l'atalanta adesso, magari con gagliardini.

con pessina chiudevamo ogni discorso a centrocampo.

RispondiCitazione
il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore

Pubblicato da: @fenix

e siamo stati ancora più deficienti a non trovare una soluzione con l'atalanta adesso, magari con gagliardini.

con pessina chiudevamo ogni discorso a centrocampo.

In mezzo se manca qualcosa è un giocatore di grande presenza fisica

Snake e Fenix hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pagina 141 / 231
Condividi: