L'alternativa è tenersi Dalbert, quello veramente forte, Udogie, non lo prenderemo mai....
Altra mossa potrebbe essere dare Gagliardini e Lazaro al Bologna per Orsolini, ma quei 2 accetterebbero quella destinazione?
L'alternativa è tenersi Dalbert, quello veramente forte, Udogie, non lo prenderemo mai....
Altra mossa potrebbe essere dare Gagliardini e Lazaro al Bologna per Orsolini, ma quei 2 accetterebbero quella destinazione?
In questa sessione Udogie era impossibile per n mila motivi
Il fatto abbiano parlato col procuratore già è buono, se vuoi prenderlo l'estate prossima devi bloccarlo a gennaio come con bremerino
Hanno rotto i coglioni con sta storia di cedere due pezzi pregiati ogni sessione di mercato. La Curva Nord iniziassse a protestare pesantemente contro lo scempio a cui ci sta abituando il gruppo SUINIng.
Dumfries non si tocca.
A quanto pare, la CN conta quanto lo zero dopo la virgola (Lukaku docet) e purtroppo non si doveva toccare neanche Skriniar, figurati Dumfries...
Sembra proprio che gli unici "pezzi grossi" incedibili siano Lautaro, Barella e Brozovic (non che ce ne siano tanti altri; pezzi grossi, intendo...).
Tutta gente per la quale non è che fiocchino le richieste...
Fortunatamente, direi, visto che l'unica cosa buona sarebbe che i musi gialli, una volta riempite le tasche, cederebbero l'Inter istantaneamente.
Lasciando, però, un cumulo di macerie.
Madonna ma vi ricordate quando volevano per forza affibbiarci Pessina per 40-50 mln? Dopo un anno da probabilmente peggior centrocampista della A per rendimento è finito al Monza in prestito con DDR (che diventa obbligo se si salvano) a 15 mln. Diffidare SEMPRE dell'Atalanta
I megadirettori sono incapaci a vendere. Skriniar, Lukaku, Hakimi, …Li vende pure il mio cane.
Cominciassero a vendere Dalbert, Lazaro ecc., e vade retro a risposte tipo “eh ma non hanno mercato”, alla fine sono loro i megadirettori mica io.
Madonna ma vi ricordate quando volevano per forza affibbiarci Pessina per 40-50 mln? Dopo un anno da probabilmente peggior centrocampista della A per rendimento è finito al Monza in prestito con DDR (che diventa obbligo se si salvano) a 15 mln. Diffidare SEMPRE dell'Atalanta
Vabbe bastava pensare al suo sponsor in questo forum per capire la fine che avrebbe fatto.
Vabbe bastava pensare al suo sponsor in questo forum per capire la fine che avrebbe fatto.
Attacco frontale questo
comunque pare che bellanova sia il rimpiazzo di perisic, con darmian che giocherà stabilmente a sinistra come vice gosens, mentre il giovane si alterna con dumfries
bella qazzata, l'esterno tutta fascia di sinistra deve essere mancino oppure un fenomeno ambidestro come ivanone, quest'operazione mi lascia un po' perplesso anche perchè se rimane dumfries non sarà mai titolare sto qua a meno che non si rivela un fenomeno da subito
Arriverà Cambiaso e Darmain scala nei 3 dietro, al posto di DDA che imho potrebbe non rimanere.
Mi pare palese, credo il primo a non voler giocare a sx sia Darmian infatti ora la narrazione è che ci va Bellanova
Ma almeno su sto punto sono fiducioso si chiuda Cambiaso
è già della juve.
un altro terzino arriverà, ma più tardi.
I megadirettori sono incapaci a vendere. Skriniar, Lukaku, Hakimi, …Li vende pure il mio cane.
Cominciassero a vendere Dalbert, Lazaro ecc., e vade retro a risposte tipo “eh ma non hanno mercato”, alla fine sono loro i megadirettori mica io.
proverei con una estorsione.
e siamo stati ancora più deficienti a non trovare una soluzione con l'atalanta adesso, magari con gagliardini.
con pessina chiudevamo ogni discorso a centrocampo.
e siamo stati ancora più deficienti a non trovare una soluzione con l'atalanta adesso, magari con gagliardini.
con pessina chiudevamo ogni discorso a centrocampo.
In mezzo se manca qualcosa è un giocatore di grande presenza fisica