Forum

Calciomercato 2022

Notifiche
Cancella tutti

Calciomercato 2022

Pagina 227 / 273

il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore

Pubblicato da: @metaleonis

Sergio Gomez al City @grigio 

Che amarezza 

Eh purtroppo quei cessi del City ormai vanno sia a strapagare gli Haaland sia a scovare i talenti che emergono dai campionati minori tipo Julian Alvarez, Sergio Gomez ecc. che in condizioni normali (cioè senza i bancarottieri cinesi al timone) un club della dimensione dell'Inter potrebbe permettersi

RispondiCitazione
Metaleonis
(@metaleonis)
Utente Rispettabile

Posso dire che il Sassuolo ha ripreso qualche punto? 

Voi direte ci hanno dato il giusto, io dico che per tante ragioni questa cifra non era scontata 

Vedi Atalanta e altre che hanno offerto meno 

Altre squadre tipo Lazio sarebbero andate all'estero pur di non darti qualche soldo 

RispondiCitazione
Metaleonis
(@metaleonis)
Utente Rispettabile

Pubblicato da: @il-fu-grigio

Che amarezza 

Eh purtroppo quei cessi del City ormai vanno sia a strapagare gli Haaland sia a scovare i talenti che emergono dai campionati minori tipo Julian Alvarez, Sergio Gomez ecc. che in condizioni normali (cioè senza i bancarottieri cinesi al timone) un club della dimensione dell'Inter potrebbe permettersi

Lo fanno da anni e hanno pure rotto il cazzo, serve una regola su quanti tesserati può gestire un club 

RispondiCitazione
il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore

Pubblicato da: @il-fu-grigio

Che amarezza 

Lo fanno da anni e hanno pure rotto il cazzo, serve una regola su quanti tesserati può gestire un club 

UN club appunto, loro ne hanno 6-7 lol.

Infatti pare vogliano mandarlo al Girona

Metaleonis hanno apprezzato
RispondiCitazione
Metaleonis
(@metaleonis)
Utente Rispettabile

ESPN - Clamoroso a Barcellona: Christensen e Kessie potrebbero lasciare a parametro zero

RispondiCitazione
Metaleonis
(@metaleonis)
Utente Rispettabile

Chiamare Kristensen subito 

RispondiCitazione
(@pesius)
Utente Attivo

A memoria di tutti i juvemerdafan che ne esaltano le doti sul mercato vorrei ricordare che:

- ha più processi sulle spalle per falso in bilancio del Berlusca. Fossimo noi al loro posto saremmo già con le carte in tribunale

- hanno una proprietà che ripiana costantemente i forti debiti

- hanno perso a zero Dybala

- hanno preso a 50 Bremer (50????? Per una buona stagione al Torino?????)

Ora va bene autocritica, ma anche un minimo di obiettività? Troppo gazzetta e derivati fanno male.

Poi d'accordo si poteva fare di meglio questa volta e le volte precedenti, ma siamo la società più tirchia d'Italia e parliamo cmq di piazzamento CL.

La soluzione non è purtroppo cambiare i megadirettori come li chiama qualcuno qui dentro, perché tutta sta genialità in giro io non la vedo. La soluzione è cambiare qualcuno più in alto

RispondiCitazione
whaz86
(@whaz86)
Utente Rispettabile

Posso dire che il Sassuolo ha ripreso qualche punto? 

Voi direte ci hanno dato il giusto, io dico che per tante ragioni questa cifra non era scontata 

Vedi Atalanta e altre che hanno offerto meno 

Altre squadre tipo Lazio sarebbero andate all'estero pur di non darti qualche soldo 

io dico di aspettare

perché i 20 mln di cui parlano temo siano fuffa

già che dicano 20 bonus inclusi fa pensare male, lo millantano a 20 poi vai a leggere i bilanci e c'è scritto 12 + bonus magari nemmeno tutti scattati

Metaleonis hanno apprezzato
RispondiCitazione
whaz86
(@whaz86)
Utente Rispettabile

ESPN - Clamoroso a Barcellona: Christensen e Kessie potrebbero lasciare a parametro zero

enorme bolla di sapone, come sempre tra l'altro

il farsa è sempre sull'orlo del baratro poi fanno quello che gli pare

RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente Nobile

A parte che lo tesserano in qualche modo

Ma poi prende tipo 6-7 mln di stipendio mi sa, manco vendendo skriniar li potremmo prendere come sostituto

Che infatti sarà akanji insieme ad acerbi se vogliono proprio esagerare con le mani bucate, se no solo acerbi 

RispondiCitazione
Metaleonis
(@metaleonis)
Utente Rispettabile

Pubblicato da: @albald

A parte che lo tesserano in qualche modo

Ma poi prende tipo 6-7 mln di stipendio mi sa, manco vendendo skriniar li potremmo prendere come sostituto

Che infatti sarà akanji insieme ad acerbi se vogliono proprio esagerare con le mani bucate, se no solo acerbi 

Parlavo come post De Vrij 

6 netti col decreto sono meno di 8 lordi, uguale a quanto ti costa De Vrij 

Sarebbe una sostituzione perfetta ma penso anche io troveranno il modo di chiudere 

RispondiCitazione
Metaleonis
(@metaleonis)
Utente Rispettabile

L'unico che permetterebbe di fare una stagione decente è Azpilicueta, gli altri nomi fanno rabbrividire 

Ti prendi un anno per cercare con calma il sostituto che per me dovrebbe essere Foyth 

RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente Nobile

Parlavo come post De Vrij 

6 netti col decreto sono meno di 8 lordi, uguale a quanto ti costa De Vrij 

Sarebbe una sostituzione perfetta ma penso anche io troveranno il modo di chiudere 

Se sostituissero mantenendo le spese come sono ora non ci sarebbe neanche un problema enorme, ma qua se si vende si sostituisce con l'obbligo di risparmiare almeno il 50% rispetto al costo rosa attuale

Il sostituto di devrij è a zero ed economico di stipendio 

RispondiCitazione
Snake
(@snake)
Utente Rispettabile

Ma come si fa solo ad ipotizzare una formazione per sabato col mercato che versa in queste condizioni?

Cioè, si vede chi c'è Venerdi e si danno le maglie?

RispondiCitazione
checcoTI
(@checcoti)
Utente Onorevole

Pinamonti è in prestito con obbligo 

Tra un mese salta fuori che obbligo al decimo gol in campionato 

Non ci sono scuse per il disastro di Marotta negli ultimi 2 anni. Mi spiace ma è così 

Kwaremont hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pagina 227 / 273
Condividi: