Forum

Calciomercato 2022

Notifiche
Cancella tutti

Calciomercato 2022

Pagina 286 / 300

il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore

La Gazzetta parla di Vasquez, terzino sinistro classe 2003 del Valencia.

@Metaleonis che ne pensi?

RispondiCitazione
(@flipao)
Utente Nobile

Pubblicato da: @albald
Pubblicato da: @il-fu-grigio

Non esistono sti 27 milioni.

Si è cercato di cogliere un'opportunità per un giocatore giudicato di valore che in quel momento ti tiravano appresso. Anche perché che non si potesse andare avanti con Dimarco era chiaro a tutti tranne Inzaghi 

Esistono anche solo dal momento che hai dovuto scrivere quella cifra sul bilancio, che ora mi pare sia di 24 milioni residui e che dovrai coprire vendendo qualcun altro (magari dei buoni che abbiamo) visto che da lui non li recupererai mai più

Eh invece con Gosens abbiamo svoltato

Ma il problema mica è Gosens, è Gosens insieme ai 35 terzini che lo hanno preceduto come vado ripetendo da boh 3 anni forse

Ma siamo ancora qua

Non importa che si possa sbagliare qualche terzino l’importante é averli. A gennaio subito dentro un terzino sinistro e a giugno tutto il budget sul terzino destro. Poi a fine agosto si pensa a sistemare l’attacco con qualche prestito 

RispondiCitazione
Kwaremont
(@kwaremont)
Utente Rispettabile

Se posso dire la mia...Visto che di terzini si deve per forza parlare, firmo subito per Vazquez. Diamo via Gosens per 30, prendiamo questo per 20. Il titolare ormai deve essere Dimarco (e lo dice il suo più grande detrattore...), non ha senso tenere Gosens in panchina.

RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente Nobile

Pubblicato da: @kwaremont

Se posso dire la mia...Visto che di terzini si deve per forza parlare, firmo subito per Vazquez. Diamo via Gosens per 30, prendiamo questo per 20. Il titolare ormai deve essere Dimarco (e lo dice il suo più grande detrattore...), non ha senso tenere Gosens in panchina.

Siccome lo ha già detto @Flipao e qua mi pare di stare nel mondo dei sogni

Ma voi siete seri a pensare che gosens vada via per qualcosa che non sia un prestito fino a che non gli scade il contratto? 28 anni, fradicio e giocatore che a parte la corsa, la foga (nei tempi belli) e la capacità di inserimento che gli permette di fare qualche gol non ha letteralmente niente ma come fate a pensare che qualcuno ce lo paghi

Tralascio il fatto di spendere altri 20 milioni per un altro che sarà un'altra pippa invereconda 

RispondiCitazione
il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore

Non ha senso spendere 20 milioni per uno che già da subito parte per fare la riserva, di Dimarco poi...

RispondiCitazione
Marzhabul
(@marzhabul)
Utente di spicco
Topic starter  

Se per Gosens ci esce un prestito con diritto di riscatto a 10 c'è da stappare lo spumante

Se va bene ci esce un prestito secco e basta

RispondiCitazione
whaz86
(@whaz86)
Utente Rispettabile

ora quello che serve è un gol di dumfries ai mondiali così il pollo dalla premier si fa avanti sicuro

poi buttare tutti i 4 spiccioli che si hanno per cercare di anticipare a gennaio thuram che tanto a p0 di sicuro non lo prendiamo noi

RispondiCitazione
Kwaremont
(@kwaremont)
Utente Rispettabile

Pubblicato da: @whaz86

ora quello che serve è un gol di dumfries ai mondiali così il pollo dalla premier si fa avanti sicuro

poi buttare tutti i 4 spiccioli che si hanno per cercare di anticipare a gennaio thuram che tanto a p0 di sicuro non lo prendiamo noi

Se devo spendere dei soldi allora prendo Okafor.

RispondiCitazione
whaz86
(@whaz86)
Utente Rispettabile

Pubblicato da: @whaz86

Se devo spendere dei soldi allora prendo Okafor.

non abbiamo un euro, non credo che il salisburgo regali i giocatori

thuram avrebbe senso perché a scadenza e potremmo avere qualche possibilità a gennaio, a p0 leviamocelo dalla testa

RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente Nobile

Milinkovic Savic vs Juve: Gagliardini

Milinkovic Savic vs Inter: Modric

Snake hanno apprezzato
RispondiCitazione
il Fu Grigio
(@il-fu-grigio)
Membro Moderatore

Cioè, se non lo fai marcare da Gagliardini, Milinkovic è un Gagliardini.

Chissà se Coglione Inzaghi ha preso appunti

Albald hanno apprezzato
RispondiCitazione
(@flipao)
Utente Nobile

andrebbe pure detto che bisogna smettere di perculare rabiot perchè non è affatto scarso, in questo momento a centrocampo gli sta facendo la differenza

RispondiCitazione
Snake
(@snake)
Utente Onorevole

Pubblicato da: @flipao

andrebbe pure detto che bisogna smettere di perculare rabiot perchè non è affatto scarso, in questo momento a centrocampo gli sta facendo la differenza

Sicuramente sbaglio, ma io penso che Rabió sia davvero scarso. Forse ha beccato la miglior mezza stagione in carriera. Lo sapremo solo dal rientro dai mondiali a fine stagione.

Marzhabul hanno apprezzato
RispondiCitazione
(@flipao)
Utente Nobile

Pubblicato da: @snake
Pubblicato da: @flipao

Sicuramente sbaglio, ma io penso che Rabió sia davvero scarso. Forse ha beccato la miglior mezza stagione in carriera. Lo sapremo solo dal rientro dai mondiali a fine stagione.

Se pensi questo di Rabiot non oso immaginare cosa pensi di gagliardini 

RispondiCitazione
(@flipao)
Utente Nobile

Prima che arrivino albald e marzha a massacrarmi specifico che penso solo non sia uno scarpone da deridere. Il suo lo fa in fase difensiva e offensiva. Chiaro che non é e credo non sarà mai una leggenda di questo sport ma non é manco gagliardini dai

RispondiCitazione
Pagina 286 / 300
Condividi: