Comunque se da adesso in poi l'argomento principale deve essere Skriniar è meglio che prenda e vada subito così ci togliamo il pensiero
Ma infatti deve stare fuori rosa e giocare a calcio solo alla play da qui a Luglio, che cazzo lo teniamo allenato per il PSG?
Comunque se da adesso in poi l'argomento principale deve essere Skriniar è meglio che prenda e vada subito così ci togliamo il pensiero
Ma infatti deve stare fuori rosa e giocare a calcio solo alla play da qui a Luglio, che cazzo lo teniamo allenato per il PSG?
Se ci offrono pure 5 mln a sto punto è meglio di niente
Ma fossi in loro non lo farei
https://twitter.com/Sho__96/status/1617926789330014209
Questo ci prende pure per il culo
Marotta è il gran visir delle parole di circostanza, tutto un blablabla
Almeno Ausilio quando parlava ti faceva venire la depressione ma non hai mai detto una bugia, purtroppo era sempre la verità
Qua siamo nella merda più totale è ancora sento parlare di rinnovi a devrij, Dzeko e anovic
Nel frattempo i megadirettori clamorosi non sono riusciti a piazzare nemmeno Dumfries al Chelsea che sta comprando praticamente il mondo
Ma dove vogliamo presentaci dai
12/07/2023
Giorno della liberazione
Almeno Ausilio quando parlava ti faceva venire la depressione ma non hai mai detto una bugia, purtroppo era sempre la verità
Si ma qua più che parole di circostanza sono puttanate fatte e finite
Lo sa da un mese e mezzo che Skriniar non rinnova e avrà fatto una decina di interviste in cui si dice sereno e ottimista sul rinnovo
E nel frattempo non si vede uno straccio di soluzione alternativa
Lo sa da un mese e mezzo che Skriniar non rinnova e avrà fatto una decina di interviste in cui si dice sereno e ottimista sul rinnovo
soluzioni non ce ne sono.
l'unica soluzione è liberarsi di suning e tornare ad investire sulla squadra.
soluzioni non ce ne sono.
l'unica soluzione è liberarsi di suning e tornare ad investire sulla squadra.
Ma su questo non c'è dubbio, però sta squadra non se la vuole accollare nessuno alle cifre che chiede zhang, quindi sarà meglio iniziare a spendere meglio quei 2 euro che abbiamo invece dei cessi alla Correa/Gosens/Dumfries
I giocatori si possono sbagliare io non sto discutendo questo
E' il modo di agire che è da cambiare radicalmente
Se tu ora per sostituire Skriniar prendi Smalling e Becao dopo aver preso Acerbi l'anno prima è un fallimento punto e basta, pure se rendono bene, non è importante il rendimento di un anno, è la strada da intraprendere che va cambiata alla radice
Se prendi Djalò o Schuurs, che io non conosco e non ho certamente seguito, se ti va male capita, almeno hai capito l'antilopa e provi a fare qualcosa di nuovo
Ma sappiamo benissimo cosa succederà
Mah, considerata la lentezza solita dei nostri megadirettori clamorosi la vedo complicata fare qualcosa sta settimana, anche fosse solo per ripulire l'ambiente da inutili tossine
Piuttosto è probabile che facciano cazzate inenarrabili, tipo rinnovare ad anovic e de vrij o accordarsi col pippone inglese della Roma
Almeno sbagliardini riusciamo a levarcelo dai coglioni o è chiedere troppo?
12/07/2023
Giorno della liberazione
scusa ma ti ricordi le manfrine di questa estate con Dybala, le 2000 interviste, la roba dei bigliettini letti etc
non bisogna credere ad una singola parola di quello che dice
CVD parole dell'agente di Skriniar abbastanza vergognose
Gnegnegne l'hanno messo sul mercato e allora rifiutiamo il rinnovo (un mese e mezzo dopo l'offerta)
Ragionamento da professionista che pensa al suo lavoro e al guadagnare il più possibile per farlo.. per carità, potrebbe anche avere ragione da quel punto di vista
Ma io sono liberissimo di dargli del pezzo di merda rotto in culo, sta storia mi ha proprio fatto girare le palle
Io su questa storia come detto mi tengo già pronto per Bastoni che farà la stessa cosa, Chapano ha già fatto capire.
Oggi su twitter leggevo appunto che era sparita pure l'offerta di rinnovo della Nike.
Siamo un club finito, bisogna farsene una ragione.
Perchè non abbiano accettato i 50 in estate è un mistero a sto punto. Non basta come scusa che si sono fidati del procuratore, anche se sarebbe credibile visto i personaggi.
Non c'è nemmeno da arrabbiarsi per la mancanza di alternative sportive, questa è la perfetta scusa per passare a 4 per dire, ma niente.
E come negli anni pre spalletti, un lento andare verso la fine...
Mi dite canali di "attualità-commenti" che seguite su youtube?
io seguo Flora, Nova letio, ogni tanto gio pizzi, uno americano che si chiama munecat, e non trovo niente altro tipo di simile
Mi dite canali di "attualità-commenti" che seguite su youtube?
io seguo Flora, Nova letio, ogni tanto gio pizzi, uno americano che si chiama munecat, e non trovo niente altro tipo di simile
Beh breaking italy è il canale più famoso
Poi geopop che parla di scienza e robe varie
https://twitter.com/ZZiliani/status/1618534019792261120?t=CPMIiiBmNBB34S2wajhv8g&s=19
Cliccate sul tweet e leggetevi tutta la storia
Ahi ahi ahi tempi bui per la juve
Ci vorrebbe winnipeg e il suo panEPOmodor e Johnny lambs