A perdere Skriniar a 0 ci è andata malissimo ma se con quei 50 avessimo preso Bremer a 30 maronn forse sarebbe andata ancora peggio
Fosso scampato clamoroso
Adesso che ci penso Bremer aveva firmato il rinnovo a 6 mesi dalla scadenza come segno di riconoscenza verso il Torino
Sto fdp non ne ha voluto sapere sia per dispetto sia perché altrimenti non si pigliava i 20 mln di bonus
A perdere Skriniar a 0 ci è andata malissimo ma se con quei 50 avessimo preso Bremer a 30 maronn forse sarebbe andata ancora peggio
Fosso scampato clamoroso
Adesso che ci penso Bremer aveva firmato il rinnovo a 6 mesi dalla scadenza come segno di riconoscenza verso il Torino
Sto fdp non ne ha voluto sapere sia per dispetto sia perché altrimenti non si pigliava i 20 mln di bonus
E i megadirettori, in questo caso, cosa sarebbero pagati per fare?
Bastava accordarsi con Skriniar e i suoi agenti, una roba del tipo "rinnova, per i 20 mln di bonus sconteremo qualcosa all'acquirente in modo tu possa chiedere qualcosa in più di ingaggio".
Oppure rinnovare inserendo una o più clausole ridicole per ottenere bonus, vendevi Skriniar a 50 mln e anche se dovevi cedergliene 20 per i bonus ridicoli te ne restavano in tasca 30.
I megadirettori clamorosi non vedono l'ora di farsi inculare a sangue di nuovo dall'atalanta
A sto giro con demiral
Prestito 6 mesi e altro riscatto a 30 mln, poco ma sicuro
Fosso scampato clamoroso
E i megadirettori, in questo caso, cosa sarebbero pagati per fare?
Bastava accordarsi con Skriniar e i suoi agenti, una roba del tipo "rinnova, per i 20 mln di bonus sconteremo qualcosa all'acquirente in modo tu possa chiedere qualcosa in più di ingaggio".
Oppure rinnovare inserendo una o più clausole ridicole per ottenere bonus, vendevi Skriniar a 50 mln e anche se dovevi cedergliene 20 per i bonus ridicoli te ne restavano in tasca 30.
Evidentemente il gran cuore neroazzurro non accettava lo stesso
Ma hai sentito le giustificazioni? "Mi hanno messo in vendita e allora non rinnovo"
Cioè siamo coglioni noi che rifiutavamo i 50 quando lo trattavamo da top player e ne chiedevamo 70
I megadirettori sono degli incapaci ma lui indubbiamente un pezzo di merda
I megadirettori clamorosi non vedono l'ora di farsi inculare a sangue di nuovo dall'atalanta
A sto giro con demiral
Piccola parentesi, Demiral è buono
Sicuramente tra un finito a parametro zero e lui scelgo il secondo, il prezzo è pure giusto
Boh tutto può essere, chissà se sapremo mai la storia completa da tutti i punti di vista di tutte le parti in causa
A me sembra strano che Skriniar stia facendo la merda da due anni fingendo attaccamento sapendo che ci avrebbe poi pugnalato alle spalle, io dico che è successo qualcosa la scorsa estate
A sto giro con demiral
Sicuramente tra un finito a parametro zero e lui scelgo il secondo, il prezzo è pure giusto
A me sembra troppo istintivo e stupido calcisticamente
Per dire tra lui e Becao prenderei Becao ed è tutto dire
E soprattutto Demiral probabilmente sarà squalificato per un mese come tutti quelli che erano alla Juve, direi che può stare dov'è
da skriniar a demiral
dal devrij buono a becao/smalling
e figa che merda
A sto giro con demiral
visti i dirigenti che abbiamo e le loro "conoscenze" sarebbe il meno peggio probabilmente
giocatore da sgrezzare, non so se limone ne sia in grado
poi per il resto già evitare i p0 ammazza rosa sarebbe tanta roba
Mi dite canali di "attualità-commenti" che seguite su youtube?
io seguo Flora, Nova letio, ogni tanto gio pizzi, uno americano che si chiama munecat, e non trovo niente altro tipo di simile
Beh breaking italy è il canale più famoso
Poi geopop che parla di scienza e robe varie
troppo qualunquista breaking italy, provo geopop
ma come qualunquista
cosa ti ha dato fastidio? cod
È come un tema delle superiori (molto ben fatto) basato su "wikipedia", in non imparziale, dell'informazione. Se sei totalmente a 0 su un argomento va bene e si fa seguire con piacere. Altrimenti è capace di saltare a pie pari punti fondamentali del discorso. Non lo fa nemmeno per "cattiveria" ma le sue fonti di informazioni base sono roba tipo "il post-attivissimo" e quindi di base roba ben filtrata da democratici americani che in Italia diciamo sono "terzo polo".
Sono così la maggior parte degli streamer italiani (motivo per cui imho il terzo polo è stato il più votato tra i giovani) ma per Joe Pizzi o Flora pur essendo anche loro sfacciatamente di quella sponda riescono a fare discorsi più articolati e a valutare i pro e contro (quasi) sempre meglio.
Per dire lui è uno di quelli che era partito a spron battuto a parlare di "invidia sociale" per la storia della modella medico.
Boh tutto può essere, chissà se sapremo mai la storia completa da tutti i punti di vista di tutte le parti in causa
A me sembra strano che Skriniar stia facendo la merda da due anni fingendo attaccamento sapendo che ci avrebbe poi pugnalato alle spalle, io dico che è successo qualcosa la scorsa estate
Ma cosa volete sia successo. Mentre trattava, con il consenso della società, gli avranno detto "o se non accettano fai conto a 0 ti paghiamo anche di più"
Cioè a me fa troppo ridere sta storia che "Skriniar non lo ha detto"
Ma che doveva dire? Ma davvero fanno?
Cioè è questa la scusa che hanno i megadirettori?
Il discorso è che banalmente, come succede sempre all'Inter, questi a Bremer non avevano una alternativa. Altro che promesse e Robe varie. È successa la stessa cosa con Perisic e che stava per succedere per Brozo e ora si ripresenta per Basfoni e Chapano (che ha già detto che non ha sentito nessuno)
è successo che è stato messo in vendita e si è offeso
come se non sapesse delle difficoltà economiche dell'inter.. MA probabilmente non se l'aspettava dopo esser stato messo in vendita anche da mister gonde per prendere Ndombelè (lol)
due volte sono troppe e allora per dispetto non rinnova a ste cifre e punta ai soldi, fanculo inter gnegnegne.. altro non è successo perché qualunque altro "scandalo" si sarebbe saputo in tempo zero
A sto giro con demiral
A me sembra troppo istintivo e stupido calcisticamente
Per dire tra lui e Becao prenderei Becao ed è tutto dire
tra quelli che ci sono stati accostati negli ultimi periodi è quello che mi piace di più, come caratteristiche è simile a Milenkovic.. Becao lo metto sotto
comunque non stiamo parlando di fenomeni ma di gente che il braccetto lo sa fare e non gli devi insegnare niente
È come un tema delle superiori (molto ben fatto) basato su "wikipedia", in non imparziale, dell'informazione. Se sei totalmente a 0 su un argomento va bene e si fa seguire con piacere. Altrimenti è capace di saltare a pie pari punti fondamentali del discorso. Non lo fa nemmeno per "cattiveria" ma le sue fonti di informazioni base sono roba tipo "il post-attivissimo" e quindi di base roba ben filtrata da democratici americani che in Italia diciamo sono "terzo polo".
Sono così la maggior parte degli streamer italiani (motivo per cui imho il terzo polo è stato il più votato tra i giovani) ma per Joe Pizzi o Flora pur essendo anche loro sfacciatamente di quella sponda riescono a fare discorsi più articolati e a valutare i pro e contro (quasi) sempre meglio.
Per dire lui è uno di quelli che era partito a spron battuto a parlare di "invidia sociale" per la storia della modella medico.
beh sì se cerchi l'approfondimento su un argomento specifico non guardi lui, alla fine è un condensato di notizie (con opinioni) da 20 minuti .. non lo deinirei un problema nelle fonti (si legge tutti i giornali esteri ogni giorno + se c'è qualcosa di specifico chiede ai suoi agganci economisti, giornalisti etc) quanto proprio una questione di spazio.. infatti è decisamente diverso quando fa le puntate monotematiche, lì si capisce che le cose se si ha tempo le approfondisce e ci sa imbastire tutto un discorso molto più articolato
per il resto ho capito cosa intendi