Limone=Mazzarri.
Anzi, no: almeno quello faceva ridere (cfr semplicemente ridicolo); questo fa solo piangere.
... Fa piangere sangue, intendo.
Forse BASTA.
azz...questo sì che è pensare da grande squadra !!!!!
DAi Flip.... 🙁 🙁
eh sai com'è, essendo a 18 punti dalla capolista e sapendo di essere nettamente inferiori alle big europee mi riesce difficile sperare nel triplete
pensa che son convinto che non arriveremo nemmeno quarti....ma dire che Coppa italia e quarto posto possano salvare la stagione....eh sì sono obiettivi da da grandissima società... 🙂 🙂
MAGLIARI !!! SIAMO IN MANO A DEI MAGLIARI!!!
concordo su quasi tutto.
solo che resto convinto che questi broccaccioni con in panca uno con le palle ( LUI...Conte...spalletti tanto x dirne tre) tutte ste figure di emme non le avrebbero fatte.
Spalletti (che ho sempre difeso) le figure di merda purtroppo le ha fatte eccome, anche peggio di così.. siamo arrivati quarti con il 50% di vittorie entrambi gli anni, tra le più basse della sua carriera..
e la colpa non era solo sua -come sempre sostenuto da me e forse un altro paio- ma dei direttori e dei pezzenti che finanziavano il mercato.. come cazzo fai ad essere competente se il mantra è "prima cedi poi compri". Mourinho lasciamo stare, basta vedere cosa sta combinando a Roma ormai è la brutta figura di sè stesso
qua chiunque metti farà queste figure.. ormai sti cani non hanno più obiettivi in campionato e finirà così, secondi (o terzi) abbastanza in ciabatte perché pure tutte le altre al seguito fanno cagare
Napoli che vince meritatamente e speriamo di dare un senso a questa stagione con le coppe
qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi a che cazzo serve dzeko titolare soprattutto stasera?
qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi a che cazzo serve dzeko titolare soprattutto stasera?
dobbiamo allungargli il record di partite a digiuno, un po' come l'anno scorso che fece gli ultimi 6 mesi 6 gol
quest'anno è messo a buon punto per fare anche peggio
dobbiamo allungargli il record di partite a digiuno, un po' come l'anno scorso che fece gli ultimi 6 mesi 6 gol
quest'anno è messo a buon punto per fare anche peggio
sarà uno spettacolo vederlo andare a disturbare compagni e gioco andando a fare il morto a centrocampo dopo soli 10 minuti
non so voi ma io dumfries lo sto odiando
ripartenza fulminante di dzeko................................
madonna quanti asini abbiamo, è incredibile come riescano sempre a sbagliare scelta o passaggio quando c'è da concretizzare
partitaccia eh
col bbilan siamo le squadre materasso dei quarti
mamma mia che spettacolo osceno, ignoranza estrema e 0 gamba
vanno tutti almeno al doppio dei nostri
felice solo pierzhang che prende sti 20 mln per coprire i buffi
Mamma mia uno scempio imbarazzante
Onana e il suo culacchione ci salvano il culo ma dove cazzo vogliamo andare
Io non mi esprimo su Lautaro che ha fatto una partita da stracciare il contratto
Gli unici due degni di sta maglia sono Onana e Darmian
Poi ce ne sono altri 2-3 che la possono portare senza vergognarsi tipo Acerbi, Mkhytarian e Ciangulan, gli altri veramente si devono guardare allo specchio e rendersi conto che sono dei miracolati
Soprattutto Dumfries, Barella, Dimarco e Lautaro
Ci hanno messo il cuore in coppa ma ci sono tutti i sintomi di una squadra allo sbando, lasciando stare la qualità dei giocatori
Come gestiamo certe situazioni manco in terza categoria. Gli angoli che dovevano essere un nostro punto forte ormai sono solo contropiedi avversari