Forum

Calciomercato 2022

Notifiche
Cancella tutti

Calciomercato 2022

Pagina 331 / 332

Marzhabul
(@marzhabul)
Utente di spicco
Topic starter  
Pubblicato da: @albald
Pubblicato da: @marzhabul

Concordo più o meno, abbiamo sempre avuto il pallino del gioco ma zero conclusioni importanti

I cambi hanno deciso tutto 

Purtroppo comunque in questo inizio di stagione sta mancando troppo Barella che non ha ancora fatto una partita sufficiente da inizio anno

Deve riprendersi perché con lui in forma l'Inter è un'altra squadra

Il problema di Frattesi invece sembra essere che funziona benissimo quando entra dalla panchina, da titolare diventa un pasticcione boj

RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente Nobile

Il problema di Frattesi invece sembra essere che funziona benissimo quando entra dalla panchina, da titolare diventa un pasticcione boj

Leggermentissimamente Vecinesco ahahahah 

Purtroppo è così, da titolare non funziona così bene, pensavo meglio

Il centrocampo in questo momento lo tengono in piedi Calha e Mkhytarian, speriamo reggano e inizino a migliorare Barella e Frattesi

RispondiCitazione
Marzhabul
(@marzhabul)
Utente di spicco
Topic starter  

Leggermentissimamente Vecinesco ahahahah 

Purtroppo è così, da titolare non funziona così bene, pensavo meglio

Il centrocampo in questo momento lo tengono in piedi Calha e Mkhytarian, speriamo reggano e inizino a migliorare Barella e Frattesi

Che poi secondo me su Barella si sta creando una narrazione un po' distorta, ora sembriamo schizzinosi e pretendiamo di più.. ma questo continua a correre per 90 minuti, esce in sombrero, si allarga in fascia, va al tiro.. vero che non ha lo stesso rendimento dell'anno scorso e non ha già 40 assist e 70 gol però mi sembra che siamo stati abituati troppo bene ahahah 

Snake hanno apprezzato
RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente Nobile

Che poi secondo me su Barella si sta creando una narrazione un po' distorta, ora sembriamo schizzinosi e pretendiamo di più.. ma questo continua a correre per 90 minuti, esce in sombrero, si allarga in fascia, va al tiro.. vero che non ha lo stesso rendimento dell'anno scorso e non ha già 40 assist e 70 gol però mi sembra che siamo stati abituati troppo bene ahahah 

A me non sta piacendo per niente, non perché sta mancando come gol e assist ma perché il suo apporto in mezzo al campo è quasi 0 in questo momento, sbaglia tantissimo tecnicamente, cosa non da lui e anzi, siccome si accorge di stare facendo male cerca di strafare e sbaglia ancora di più

Ora non so perché gli è presa sta mania di passare la palla di trivela alla quaresma, le sbaglia quasi tutte e continua
Ma gioca semplice no? Se non ti riescono le cose aiutati da solo

Poi è chiaro che mi aspetto tantissimo da lui, è il centrocampista più forte della squadra, la differenza la chiedo a lui più che a Mkhytarian 35enne

Da qui a metterlo in discussione ovviamente ce ne passa però deve migliorare in fretta perché questo non è neanche il parente lontano del Barella normale e noi ne abbiamo bisogno

RispondiCitazione
Marzhabul
(@marzhabul)
Utente di spicco
Topic starter  

Li abbiamo devastati e a momenti manco ci riusciva di portarla a casa.. Thuram grandissimo acquisto pochi cazzi 

RispondiCitazione
Marzhabul
(@marzhabul)
Utente di spicco
Topic starter  

Ottima vittoria, a Lautaro quest'anno entra tutto è destino.. Pavard spero niente di grave

RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente Nobile

Grande vittoria questa, non era scontata per niente 

Bene tutti, niente da dire

La palla di Calha per Darmian incredibile, incredibile

Continuare così

RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente Nobile

Il Milan con 0 vittorie nelle prime 3 partite del girone, se vince la prossima e il PSG perde col Newcastle è primo in classifica

Questi hanno i santi in paradiso

RispondiCitazione
Snake
(@snake)
Utente Onorevole

Il Milan con 0 vittorie nelle prime 3 partite del girone, se vince la prossima e il PSG perde col Newcastle è primo in classifica

Questi hanno i santi in paradiso

Bbilan e PSG, 2 squadre di merda: l'emblema è Skriniar (!) che si fa uccellare da Giroud (38 anni) di testa sul gol nell'area piccola.

Nessuna delle 2 meriterebbe di passare ai gironi.

... e una di loro passerà da 1^, non dimentichiamolo...

Alla faccia del Newcastle...

Marzhabul hanno apprezzato
RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente Nobile

Mamma mia Thuram che cazzo di giocatore è

RispondiCitazione
Marzhabul
(@marzhabul)
Utente di spicco
Topic starter  

Mamma mia Thuram che cazzo di giocatore è

Fa veramente quel cazzo che vuole, quando sgasa all'improvviso mi fa impazzire.. secondo me nemmeno lui sapeva di essere così buono ahahah una vera sorpresa

Comunque ottima vittoria, stando tranquilli in CL siamo in una situazione ideale..quest'anno ho sempre l'impressione che possiamo vincere con chiunque in qualunque momento, speriamo di continuare così 

RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente Nobile

Fa veramente quel cazzo che vuole, quando sgasa all'improvviso mi fa impazzire.. secondo me nemmeno lui sapeva di essere così buono ahahah una vera sorpresa

Comunque ottima vittoria, stando tranquilli in CL siamo in una situazione ideale..quest'anno ho sempre l'impressione che possiamo vincere con chiunque in qualunque momento, speriamo di continuare così 

E' incredibile il controllo di palla che ha e come la smista col fisico che ha
Chi se la sarebbe mai aspettata una roba simile, giocatore pazzesco ad oggi

Totale, se perdiamo partite al 90% è perché facciamo i coglioni e le sottovalutiamo perché se no creiamo oggettivamente troppe occasioni per non fare almeno un paio di gol a partita, Simone ha creato una squadra che funziona in tutto e per tutto

RispondiCitazione
Albald
(@albald)
Utente Nobile

Ma che cazzo di gol ha fatto Dimarco ahahahahah

RispondiCitazione
Snake
(@snake)
Utente Onorevole

Ma che cazzo di gol ha fatto Dimarco ahahahahah

Più lo rivedo e meno ci credo.