Mamma mia che piede che ha.. gli voglio troppo bene
Ormai la battaglia è finita ma sapete quanto abbiamo speso per il migliore tra i 3 unici terzini decenti degli ultimi anni? 5 mln
Ci sarebbe da pensare
Ormai la battaglia è finita ma sapete quanto abbiamo speso per il migliore tra i 3 unici terzini decenti degli ultimi anni? 5 mln
Ci sarebbe da pensare
E lì abbiamo speso solo come premio di valorizzazione perché è sempre stato nostro.. uguale Darmian , giocatore importantissimo
3 milioni
Darmian, faccio ammenda, è sottovalutato.Questo qua è fortissimo e polivalente.
Secondo me, sarebbe buono pure come interno, data la duttilità.
Ricordiamo che abbiamo avuto Gagliardini per anni.
Ci sarebbe da pensare
E lì abbiamo speso solo come premio di valorizzazione perché è sempre stato nostro.. uguale Darmian , giocatore importantissimo
3 milioni
Mamma mia Matteo, volevo scrivere ma mi è passato di mente
Giocatore eccezionale, eccezionale
Incredibile
Io non voglio esagerare ma è nella top 3 dei più importanti della squadra, togli lui da sta squadra e vedi quanti cazzo di problemi saltano fuori
E capisci quanti ne ha risolti nelle difficoltà
E' un grande e si merita tutto il riconoscimento che sta avendo, se vuole rimanere qua da noi gli va fatto il contratto a vita perché è giusto
Darmian, faccio ammenda, è sottovalutato.Questo qua è fortissimo e polivalente.
Secondo me, sarebbe buono pure come interno, data la duttilità.
Ricordiamo che abbiamo avuto Gagliardini per anni.
Io a Pavard gli voglio benissimo perché è venuto qua e si è subito calato al 100% nel mondo Inter e si vede proprio che ci tiene, ed è molto molto forte
Ma Darmian è più forte ancora, non c'è un cazzo da fare
Il rigore con l'Atalanta Pavard non l'avrebbe mai guadagnato, ma anche solo pensare a tutti i gol che Darmian ci evita, come gioca ogni partita a vita persa, come ti risolve i problemi in difesa, come esterno, a destra, a sinistra CHE GIOCATORE MATTEO
Mah pareggio che tutto sommato ci sta.. abbiamo avuto paura di affondare veramente ma meglio un punto così rispetto al prenderlo nel culo
Ma così non c'è neanche gustooooo è troppo facile!!!
Rimpiango quasi la banter era con tutti i deliri connessi, ora come decidiamo di accelerare il ritmo uccidiamo chiunque ci troviamo davanti
Maronn quanto cazzo siamo forti