ma poi dico no, pigliamo zakaria
preso a gennaio dai gobbi pagato 8,6 milioni in 3 rate
stipendio lordo 3,93 milioni a stagione, netti 3 al giocatore (sgravi fiscali del d. crescita)
ma santo dio un negrone a centrocampo così, non è pogba ma manco mudingayi, non potevamo prenderlo noi a queste cifre? zio santissimo cinesi dovete morire
stipendio lordo 3,93 milioni a stagione, netti 3 al giocatore (sgravi fiscali del d. crescita)
ma santo dio un negrone a centrocampo così, non è pogba ma manco mudingayi, non potevamo prenderlo noi a queste cifre? zio santissimo cinesi dovete morire
Ma perché i cinesi?
Non sarebbe compito di Ausilio & Marotta?
Ma perché i cinesi?
Non sarebbe compito di Ausilio & Marotta?
mah io credo che beppe e piero lo seguissero ma vedendo che costava 8 e non 0 han dovuto desistere
Penso che bremer per skriniar sia quasi inevitabile, unica mossa che farebbe entrare una trentina di milioni puliti intaccando poco il livello e persino ringiovanendo.
Forse gli faranno imparare pure lo stesso ruolo, perché ora è il momento buono per proporre contratto al ribasso a de vrij.
Gli altri dipende dalle offerte.
I migliori non partono.
Penso che bremer per skriniar sia quasi inevitabile, unica mossa che farebbe entrare una trentina di milioni puliti intaccando poco il livello e persino ringiovanendo.
Forse gli faranno imparare pure lo stesso ruolo, perché ora è il momento buono per proporre contratto al ribasso a de vrij.
I migliori non partono.
Smettila di vendere fumo.
I migliori non partono.
Giusto.
Infatti partirà Lautaro...
il problema non è dybala in sé (anche se con ingaggio a 7 o più netti è abominevole da qualunque lato la guardi) ma dybala per lautaro
quindi altra stagione senza centravanti e altra stagione di madonne elargite domenicalmente
il problema non è dybala in sé (anche se con ingaggio a 7 o più netti è abominevole da qualunque lato la guardi) ma dybala per lautaro
quindi altra stagione senza centravanti e altra stagione di madonne elargite domenicalmente
Il nostro 9 è un vecchio signore che pensa di essere un 8.
Al posto di Lautaro arriverà qualcun altro, oltre all'eventuale Dybala
Grigio nemico pubblico.
Grigio nemico pubblico.
Ah io.
Chi ha consegnato lo scudetto a Pioli invece niente. Anzi va incensato addirittura. Va bene
Non ci avevo mai fatto caso, ma Dzeko e Correa a bilancio costano 24m annui.
Come Lukaku.
"EH MA SUNING"
Come Lukaku.
"EH MA SUNING"
Suning aveva appunto bisogno dei 115 mln per pagare le bollette, sennò era doccia fredda tipo il Parma di Ghirardi
Come Lukaku.
"EH MA SUNING"
Pezzenti
Come Lukaku.
"EH MA SUNING"
Suning aveva appunto bisogno dei 115 mln per pagare le bollette, sennò era doccia fredda tipo il Parma di Ghirardi
Perdita record calcio italiano.