Topic per i commenti sul mondiale in corso
ho resistito 5 min
accendo la tv per vedere un attimo il livello infimo della partita e becco adani che pontifica sul grande vivaio ecuadoriano.....
non ce l'ho fatta a continuare
12/07/2023
Giorno della liberazione
Vedo bene il Camerun, in generale.
No, dai, scherzo...
Ma tra alcune individualità (Onana [...], Anguissa, Choupo-Moting...) e il ruolo di underdog, mi sa che tiferò per loro, stavolta, anche se tra Serbia e Svizzera non passerà neanche il girone...
non so perché ma ho delle vibes argentine o comunque non europee a sto giro
Ma se il Brasile la vince, se la porta definitivamente a casa come la Rimet... o come funziona??
Ma se il Brasile la vince, se la porta definitivamente a casa come la Rimet... o come funziona??
No a quanto pare da quando c'è questa nuova coppa del mondo ai giocatori gliela fanno vedere, toccare, poi la rimettono sotto chiave in cantina e alle nazionali vincenti danno una copia placcata in oro
non c'è nessun mondiale, si salta direttamente al prossimo, previa valutazione della nazione ospitante.
non c'è nessun mondiale, si salta direttamente al prossimo, previa valutazione della nazione ospitante.
Qatar 2022? Non lo conosco
magari parliamo di lautaro ...
Nonostante falli di mano sempre più controversi e fuorigioco troppo spesso imbarazzanti, pare che il problema più grave sia quello del tempo effettivo (anche se i recuperi servono proprio a questo e per perdita volontaria ci sono già i cartellini).
Come evitare i problemi veri inventandosene altri inutili.
@fenix si alle 11 di mattina le partite in quatar
sono degli idioti cosmici
Franica-Australia la prima che vedo, diciamo per ora risultati sconcertanti
Nonostante falli di mano sempre più controversi e fuorigioco troppo spesso imbarazzanti, pare che il problema più grave sia quello del tempo effettivo (anche se i recuperi servono proprio a questo e per perdita volontaria ci sono già i cartellini).
Come evitare i problemi veri inventandosene altri inutili.
sta roba nel calcio moderno non ha senso d'esistere, che vantaggio da mezzo centimetro di spalla appena fuori dalla punta del piede del tizio che lo marca?
si cerca ancora di avvantaggiare il difensore fregandosene della logica, poi si sorprendono se il calcio ha sempre meno appeal