Che poi, oltre che cambiare le regole, ci sarebbe anche da applicare quelle che già ci sono.
Per esempio, quando abbiamo visto l'ultima punizione a 2 in area?
Ci ho pensato a proposito del rigorino al Portogallo, ma potrebbe pure valere per il mani involontario in area (su caduta, se ostacolato...) salvagol, fallo reciproco (sempre rovesciando la prospettiva, come dice @Marzabul, per favorire gli attaccanti) o in tanti altri casi.
Eppure diventano più rare di un gol di Correa.
ho quasi 33 anni
faccio fatica a ricordare un mondiale così merdoso
Il gol di Ebolo (Camerunense come i genitori e tutti i suoi avi [in grande scala], nato e vissuto in Camerun) contro il Camerun, al Mondiale, non mi piace.
bah oddio è in svizzera da quando aveva 6 anni, non è che sia proprio vissuto in camerun
che poi è un discorso applicabile a 3/4 della nazionale francoafricana
Adani ama chiamare pigro in quel senso chiunque, anche i bianchi, lol
Tra Canda e Marocco chiunque va bene all'Inter
lasciare Zyech al Milan è una indecenza, ma noi abbiamo già preso Lukaku e non è che te ne possono prestare 2... Poi è un 92. Vabbhe
Tyron ovviamente sta facendo schifo con l'Olanda, maldetto
Ho letto la discussione sul fuorigioco
Inzierei intanto a non dare i fuorigioco di spalla e petto da fuori area e sui passaggi rasoterra
Che poi le polemiche sono tutte lì
Non toglierebbe il problema
Una spalla in fuorigioco e un mezzo piede in fuorigioco avvantaggiano zero nello stesso modo l'attaccante
E' solo un modo per trovare una regola oggettiva che valga per tutti, altra cosa sarebbe come diceva marzha cambiare la regola e dire che finché c'è un pezzo di corpo dietro il difensore non è mai fuorigioco, lì potenzialmente un attaccante potrebbe pure essere un metro davanti al difensore se mentre parte ha un piede in linea con l'avversario
Si si, infatti cambia solo il lato, questo si oggettivo, che la gente non sopporta che un gol venga annullata per mezza spalla in avanti su un passaggio rasoterra, dove ricordo non è permesso giocare la palla, quindi nei fatti con una parte del corpo inutilizzabile (per dare anche un po' di contesto)
Quello che propone mazha in pratica a parte folli di Gaperini nessuno userebbe più il furogioco, si rischia veramente un calcio a 2 fasi tipo basket e 30 giocatori in area di rigore
Lukaku corre, maldetto uomo
Liavaj >XXXXXXXXXDDDDDDDDDDDDDDD <<<<<<<<<<<<<<<<<<3333333333
buchanan visto in ste due partite corre tipo tre volte più di dunfry.
e sembra anche capace di giocare a pallone.
buchanan visto in ste due partite corre tipo tre volte più di dunfry.
e sembra anche capace di giocare a pallone.
assolutamente, ma non ho capito se è destro, anche se gioca a sx
Edit: a no mi ero confuso con Laryea, a me è piaciuto lui, forse perchè mi ero concentrato sul ts XD
comunque al posto di Dumfries deve arrivare Singo e prendere Thuram e gennaio, non so più come dirlo
intanto Pedri da spettacolo
assolutamente, ma non ho capito se è destro, anche se gioca a sx
Edit: a no mi ero confuso con Laryea, a me è piaciuto lui, forse perchè mi ero concentrato sul ts XD
comunque al posto di Dumfries deve arrivare Singo e prendere Thuram e gennaio, non so più come dirlo
intanto Pedri da spettacolo
Ma chi cazzo se lo deve prendere Dumfries facciamo i seri forza
Solo noi ci innamoriamo di sta gente per 3 partite buone in una competizione nazionale di un mese, figurati mo che sta facendo vomitare pure in nazionale
Noi per Thuram offriamo la cifra da capogiro di 0 euro, senza contare che lui sceglierà sicuramente noi se avrà come alternative Bayern e altre di premier
@albald purtroppo abbiamo una società stupida, andava ceduto subito a Giugno
A me di Tyron spaventa la regressione caratteriale
@albald purtroppo abbiamo una società stupida, andava ceduto subito a Giugno
A me di Tyron spaventa la regressione caratteriale
Ma neanche a giugno se lo prendeva nessuno a certe cifre
Se lo regali a 15 ovviamente si ma a 30 non esiste nessuna squadra al mondo che compra un giocatore così, non ha una qualità che sia una con la palla tra i piedi
Menomale che ora non abbiamo un euro perché tremerei solo al pensiero di quale cesso marafenomeno potremmo comprarci alla fine di sto mondiale orrendo
A 25 in Premier un Aston Villa te lo prendeva, i piedi quadrati ci sono in UK eccome