A 25 in Premier un Aston Villa te lo prendeva, i piedi quadrati ci sono in UK eccome
Lui non ci va ora all'Aston Villa, è titolare all'Inter
Un Newcastle si per dire adesso che sono pieni di soldi e sono messi bene in classifica, ma appunto hanno i soldi per prendere ben altro e pare anche una discreta competenza che a noi manca
Se no il Tottenham di Andonio che apprezza i cavalloni inutili
Ma rimarrà qua tristemente
Ma Lukazzo ora che torna a casa va subito in ritiro con gli altri a Malta vero non è che si inventano di dargli una settimana di riposo pure
L'ultima partita del Belgio è l'1 con la Croazia, se escono lui il 3 deve essere a Malta prima degli altri a correre
ho quasi 33 anni
faccio fatica a ricordare un mondiale così merdoso
io ne ho di più e non esiste.
Ma Lukazzo ora che torna a casa va subito in ritiro con gli altri a Malta vero non è che si inventano di dargli una settimana di riposo pure
L'ultima partita del Belgio è l'1 con la Croazia, se escono lui il 3 deve essere a Malta prima degli altri a correre
ci sarà.
e finalmente lo ameremo di nuovo.
@albald purtroppo abbiamo una società stupida, andava ceduto subito a Giugno
A me di Tyron spaventa la regressione caratteriale
dumfries si vende tranquillamente.
ma va preso un altro.
Io l'avevo detto, nonostante non sia un fan dei 2 , che Benta e Kulu non erano 2 giocatori che la Juve poteva cedere senza rimpianti
Ma la storia di Onana?!?
Puzza di insubordinazione, no?
@albald purtroppo abbiamo una società stupida, andava ceduto subito a Giugno
A me di Tyron spaventa la regressione caratteriale
dumfries si vende tranquillamente.
ma va preso un altro.
Non c'è problema, siamo esperti in terzini... :vaga
Juve dimissioni
Parliamo imho di novità su quei casi plusvalenza e questa sa tanto di mossa per attenuare l'impatto con una nuova dirigenza a trattare
Juve dimissioni
Parliamo imho di novità su quei casi plusvalenza e questa sa tanto di mossa per attenuare l'impatto con una nuova dirigenza a trattare
pochi rischi in termini di penalizzazioni.
Juve dimissioni
pochi rischi in termini di penalizzazioni.
Con il falso in bilancio la penalizzazione è automatica
Nel senso che è scritto bello chiaro e tondo, sarebbe come dire che io ammazzo qualcuno e il giudice dice che non è un reato penale.
Cioè si può imbrogliare un processo fino a un certo punto, non perché non ci proveranno ma perché non si può fare per legittimità del sistema (non per credibilità, quella è andata ormai). Altrimenti Giovanna d'arco non avrebbe mai vinto
Madonna se fa schifo l'Argentina
Madonna santa lukaku che roba immonda
Madonna santa lukaku che roba immonda
tipo ...Pancev, ma un po' fuori forma.
(ovviamente sarà rinnovo immediato e con aumento di stipendio, meritatissimo eh)