Mercoledì 25 novembre, Stadio Giuseppe Meazza di Milano, ore 21:00
Mercoledì 25 novembre, Stadio Giuseppe Meazza di Milano, ore 21:00
Handicap
Skry de vry bastoni
Hakimi vidal barella brozo\gaglia young
Rom lauty
la Juventus é stata retrocessa in serie B insieme alla sua reputazione
I casi sono due:
o fanno la partitona allo stesso modo in cui hanno reagito ieri sullo 0 a 2, ben sapendo però che il real non è un torino da serie b
oppure verranno asfaltati e ci sarà da munirsi di pop corn per sentire tutte le scuse sulla "ferogia agonisdiga" e i piagnistei sul mancato arrivo di kanté.
L'eliminazione dalla CL ai gironi sarebbe inaccettabile, specialmente adesso che abbiamo la necessità di massimizzare i ricavi, anche se c'è il forte rischio che la qualificazione comporti l'arrivo del suddetto francese che toglierebbe il posto a chi magari si è sbattuto come non mai, ricevendo come premio l'esclusione.
Mi pare che al momento nessuno dei giocatori abbia voglia di fare più del normale compitino.
Una eliminazione è sicuramente inaccettabile.
Ma cambierebbe poco rispetto all'obiettivo primario che è il campionato. E rispetto ad un rapporto con l'attuale allenatore che dovrà in ogni caso terminare a maggio.
E quando dico in ogni caso, dico proprio in ogni caso.
non ci arriva, ieri ha vinto la squadra, l'ingresso di Lautaro era per assenza di altri cambi, appena abbiamo recuperato ha urlato 352 come i pazzi, esattamente come contro il Real
per lui se si vince bene, se non si vince meglio, è un troll per questo.
punta a galleggiare fino a farci perdere il quarto posto, sul filo dell'equilibrio per non far sospettare anche i più stupidi che stia trollando, del resto il minutaggio di Eriksen + ingresso di Naincoso dopo i video della settimana è stato un grande autogol![]()
piccioni uccisi da guarin al terzo anello>lucertole spiaccicate nei tabelloni cadrega>formiche schiacciate esterno rete perisic
In questo caso sarebbe un errore aspettare.
Se il futuro è già scritto, che sia imminente.
Pena, una stagione di risultati a caso (capace anche che si batta il Real... ma poi?), una rosa sgangherata (tremo al pensiero del mercato invernale) e un ridimensionamento generale.
juBemmerda
NEVER FORGET
NEVER FORGIVE!