C'è da dire comunque che è impensabile fare 3 mesi a tutta vincendo sempre poi
Si dice tanto che noi senza coppe eravamo agevolati ma alla fine della fiera da natale in poi rispetto alla Juve abbiamo fatto 3 partite in meno, le due di CL + la supercoppa
Ci sta che siamo anche stanchi, anche perché giocano sempre sempre sempre sempre gli stessi grazie al misde
Tue ses maccu ke caddhu....
Come @pieroSan con Mazzarri, ma tu sei primo in classifica, con un'ottima Squadra.
Dimenticando che l'anno scorso hai perso un Campionato e una finale di EL, per un punto (fittizzio) e per un gol, tutte cose che per una dozzina di milioni puliti uno si dovrebbe aspettare.
E guarda che non gli sto pisciando benzina addosso: solo, mi sembra quasi che "Il Percorso" era quello che doveva fare lui.
E, ad onor del vero, lo sta facendo.
juBemmerda
NEVER FORGET
NEVER FORGIVE!
è quello che dicevo nelle prime pagine del 3rd. i cc forti, a parte che non ci sono, hanno perso di interesse. Ormai il cc deve centrocampistare bene, cioè tenere veramente su e unita la squadra collegando attacco e difesa.
ora di uno Xabi Alonso te ne fai poco. Non c'è il tempo di passarla a lui e lui si gira e lancia. deve lanciare direttamente Bastoni a Barella, anche azzardando il dribling per creare lo spazio.
Anche il cc che segna, prima c'erano i cc da 15 gol a stagione, ora a parte Veeretoot in Italia (che ha pure i rigori e a volte ha giocato pure davanti) non ci sono cc che segnano. Poi staranno credo tutti sui 3 gol come Barella
Guardo la classifica della PL ora e il cc oltre a Bruno Fernades con i suoi rigori c'è il vuoto.
https://sport.sky.it/calcio/premier-...fica-marcatori
Ora il cc è parte di una manovra precostruita, che parte dal basso, e il cc deve spingere la palla in avanti. Non è più la situazione dove si stava alti, la punta si allargava o l'ala si accentrava, e si infilava il cc.
Le difese stanno basse e il cc buchi non ne trova.
Nel caso opposto dove si va in pressing si va a uomo, e se vai a uomo il cc va a uomo sul cc avversario e anche se recuperi palla hai sempre la punta davanti.
Non puoi manco segnare da fuori area perchè la trequarti è intasata.
Il cc is the new terzino, e il terzino is the new cc.
Con buona pace di chi aspetta i gol e gli assist di Eriksen.
piccioni uccisi da guarin al terzo anello>lucertole spiaccicate nei tabelloni cadrega>formiche schiacciate esterno rete perisic
"Attento all'agente Smith che parla con gli snitch"
Cosa è scattato nella testa dei giocatori?
"C'era da compiere uno step per fare una stagione da protagonisti, protagonisti nel vero senso della parola, diventando una pretendente credibile nella corsa allo scudetto. Dovevamo alzare la soglia di attenzione, di cattiveria agonistica e determinazione, in ogni situazione. Ci sono delle partite come quella di oggi in cui affronti squadre con la testa sgombra, che vengono qui per fare bella figura contro la prima della classe. Oggi avremmo potuto fare 5-6 gol e dovevamo essere più cinici, invece l'abbiamo tenuta aperta fino alla fine. Complimenti al Sassuolo, ma questo risultato dimostra che la squadra sta crescendo. Con questo tipo di mentalità forse saremmo ancora in Champions League".
È arrabbiato per le due occasioni fallite nel finale?
"No, c'era tanta tensione, mancano nove partite e ogni gara per noi vale sei punti, anche considerando le dirette inseguitrici perché ogni volta che vinciamo mettiamo un mattone pesante, non solo nella nostra classifica ma anche sulle ambizioni di chi insegue. Da qui alla fine ogni match conta tanto quindi c'è soddisfazione. Sarebbe bello tornare a vincere dopo tanto tempo, chiudendo la striscia della Juventus. Il pallone pesa tanto per noi in questo momento".
MAI STATI IN B...e non rubo i campionati
http://it.wikipedia.org/wiki/Karl-Heinz_Rummenigge
"Ognuno ha la propria storia, noi abbiamo la nostra e ne siamo orgogliosi"
io direi 2 categorie
quelli che tifano inter e vogliono il bene dell'inter
quelli che sono delle teste di caxxo e si tagliano l'uccello per non dar piacere alla moglie
Stiamo vincendo uno scudetto storico e questi pensano a conte
Conte rimarrà per altri 3 anni fatevene una ragione.
Voi continuate nel vostro astio per un allenatore gobbo che ha dimostrato di essere più interista di voi.
FORZA INTER SEMPRE.
MAI STATI IN B...e non rubo i campionati
http://it.wikipedia.org/wiki/Karl-Heinz_Rummenigge
"Ognuno ha la propria storia, noi abbiamo la nostra e ne siamo orgogliosi"
MAI STATI IN B...e non rubo i campionati
http://it.wikipedia.org/wiki/Karl-Heinz_Rummenigge
"Ognuno ha la propria storia, noi abbiamo la nostra e ne siamo orgogliosi"