La loro società ha fatto molti danni quest'anno... moltissimi, non ne hanno ancora la percezione dei danni fatti...
La nostra latitando ci ha portato Hakimi ad inizio anno e ci ha permesso di salvare il soldato Eriksen (perché non tutti i mali vengono per nuocere).
Io parlo di campo, non mischiare le pere con le mele per arrivare a chissà quale conclusione.
Dal 2010 Vedovo di Suarez Traghettatore
Lo chiamano Sick Boy non perché sta sempre male per crisi da astinenza, ma perché è un coglione che ha la testa fuori posto.
E no...
Prima spieghi questa; poi perché l'allenatore "interista" più pagato di sempre con la squadra migliore del campionato dovrebbe perderlo.
Uno scudetto storico, come ben dici.
Alla luce di tutto ciò, non ti ha lasciato neppure un rimpianto europeo?
Nessuno?
Nessuno dei 2?
E bada bene che non entro nel merito della dimensione umana del soggetto.
juBemmerda
NEVER FORGET
NEVER FORGIVE!
Una cosa va detta: questa è la prima vera Inter degna di questo nome dal 2011. L'anno scorso ancora giravamo (a inizio stagione perlomeno) coi vari Cadrega titolari. In questo senso i punti che sono arrivati sono una nota di merito ben maggiore della finale di EL persa per un autogol e anzi si può tranquillamente affermare che la squadra abbia reso sopra le aspettative per merito di Gonde. Si possono dire cose simili anche di altri prima di lui che hanno allenato squadre da metà classifica e sono arrivati a volte a ridosso del terzo posto. Quest'anno al contrario abbiamo una rosa competitiva (almeno nei titolari) ed è Gonde che ha rischiato di mandare tutto in vacca nel tentativo di copiare Gasperini e per non essere riuscito se non a stagione inoltrata a integrare tutti i talenti a disposizione
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
tributo a CapitainAdriano Galliani a Barbara Berlusconi: non usare tuto muntari che poi uso io