Originariamente inviato da La Trenzada Scusa. non ti devi scusare, ti accettiamo per come sei
"Gioca per lo stemma che hai sul petto più che per il nome che hai sulla schiena"
@OptaPaolo: 14 - Il #BRA ha subito 14 gol ai #Mondiali2014: tutti da dentro l'area di rigore. Voragine.
Originariamente inviato da javier91 che squadrone questo Brasile... se domani l'Argentina vince il mondiale, scoppia la guerra civile In una settimana una tragedia dopo l altra, sarebbe durissima per loro Inviato dal mio telescopio spaziale Hubble utilizzando Tapaluke
There are no men like me. Only me [Jaime Lannister]
Originariamente inviato da _JoN_ In una settimana una tragedia dopo l altra, sarebbe durissima per loro Inviato dal mio telescopio spaziale Hubble utilizzando Tapaluke
Originariamente inviato da demian Semifinale e finalina a suon di umiliazioni, ci manca solo che gli argentini alzino la coppa al Maracana' Inviato dal mio telescopio spaziale Hubble utilizzando Tapaluke
Originariamente inviato da _JoN_ Semifinale e finalina a suon di umiliazioni, ci manca solo che gli argentini alzino la coppa al Maracana' Inviato dal mio telescopio spaziale Hubble utilizzando Tapaluke
Originariamente inviato da _JoN_ Semifinale e finalina a suon di umiliazioni, ci manca solo che gli argentini alzino la coppa al Maracana' Inviato dal mio telescopio spaziale Hubble utilizzando Tapaluke Ulteriore dimostrazione che il Brasile in semifinale non ci doveva arrivare.
GoBBo e patteggiatore sportivo. Non sarai MAI il mio allenatore.
Originariamente inviato da Alberto88 @OptaPaolo: 14 - Il #BRA ha subito 14 gol ai #Mondiali2014: tutti da dentro l'area di rigore. Voragine. David Luiz e Thiago Silva spieghino.
Aguante Futbol: Brasile2014 - finale terzo-quarto posto Brasile-Olanda
Regole del Forum